RHODE ITALIA: IL BEAUTY BRAND DELL’INFLUENTE HAILEY BIEBER FINALMENTE ARRIVA NEL NOSTRO PAESE

  1. Finalmente arrivano i prodotti Rhode in Italia, il beauty brand dell’influencer Hailey Bieber.
  2. Il marchio è stato lanciato nel giugno 2022 e da allora non ha mai arrestato il suo successo.
  3. Tutto merito dei cosmetici per la cura della pelle e dello stile minimalista di Rhode.
  4. Inoltre molto fa anche la sua fondatrice, che in molti cercano di imitare.
  5. Idratanti, ma anche ad azione riparatrice, i prodotti Rhode devono tanto sia alle formulazioni vegane e skin friendly sia alla sua creatrice.
  6. Difatti Hailey Bieber, moglie dell’altrettanto famoso Justin Bieber, è stata inserita da Forbes nella classifica dei personaggi più influenti under 30.

cliomakeup-rhode-italia-1-copertina

Credits: @rhode via Instagram

Un concentrato di minimalismo, idratazione e benessere e tanto glam. Tutto questo è Rhode, il marchio di bellezza, che propone cosmetici per la cura della pelle e che promuove un aspetto sempre naturale, proprio come quello della sua fondatrice.

La pelle risulterĂ  quindi nutrita a fondo, ma anche glassata, luminosa come non mai. Vediamo allora quali sono i prodotti, verificando anche le recensioni top e flop, che possiamo comprare, visto che finalmente Rhode spedisce anche in Italia. Via col post!

RHODE ITALIA: LE OPINIONI NON SEMPRE POSITIVE SUL PEPTIDE GLAZING FLUID

Il Peptide Glazing Fluid è uno dei prodotti di punta del brand Rhode. Ma cos’è? Si tratta di un fluido utile a ottenere una pelle glassata.

cliomakeup-rhode-italia-2

Rhode, peptide glazing fluid. Prezzo: 35€ su rhodeskin.com


In poche parole se volete un effetto glowy ma naturale, questo è il prodotto giusto per voi. Pare, infatti, che la sua azione riparatrice e idratante renderanno in poche mosse la pelle più bella e luminosa.

i cosmetici rhode sono considerati da alcuni molto glowy

Ma, attenzione, anche se in tanti affermano che il prodotto in sé sia davvero buono, c’è chi non si è detta particolarmente convinta. Applicandolo si dovrebbe avere la sensazione di avere una pelle d’angelo, così bella al naturale, da evitare anche di truccarsi. Di fatto alcune utenti in rete hanno dichiarato che l’effetto non è così stupefacente e non si ottiene una pelle sbalorditiva come si vuol far credere a chi lo compra.

Altro problema è il packaging. Esternamente è very cool, ma la pompetta per estrarre il prodotto si inceppa facilmente e rende difficoltosa ogni singola applicazione.

LE OPINIONI SULLA BARRIER RESTORE CREAM DI RHODE SKIN

Opinioni non ottime anche attorno alla crema Barrier restore di Rhode Skin. Qual è il problema? A quanto pare, nonostante gli ottimi ingredienti, anche applicandola generosamente, dopo un po’ la pelle torna esattamente come prima di aver eseguito la skincare.

cliomakeup-rhode-italia-5

Rhode, Barrier restore crema. Prezzo: 35€ su rhodeskin.com

Le opinioni scovate sul web, al di là di quelle meramente pubblicitarie, rivelano che la crema in sé agisce, ma solo per pochi minuti. In poche parole se sentite la pelle secca, tesa o comunque provata, dopo aver applicato la crema avvertirete un buon risultato. Sensazione che, purtroppo, svanisce nel giro di qualche minuto.

Ragazze, non abbiamo ancora finito perché a pagina 2 scopriremo altri prodotti e opinioni su Rhode. Continuate a leggere il post!