NAIL ART TROPICALE, PER MANI “IN VACANZA”
- I colori brillanti ma anche i disegni tematici contraddistinguono la nail art tropicale.
- Questo stile “vacanziero” e spensierato è l’ideale durante la stagione estiva.
- Se siete a caccia di qualche idea interessante per unghie estive al top, vi consigliamo di prendere in considerazione la nail art tropicale.
- Questo tipo di disegno può essere creato in vari modi, può risultare più minimale o ricco, a seconda dei gusti.
- Verde smeraldo, arancione e rosa brillante sono i colori protagonisti delle unghie tropicali.
Credits: @missbrinnynailartist, @proiadaria, @hana_nail_arttt via Instagram
Un po’ per uscire fuori dal grigiore invernale, un po’ per provare qualcosa di nuovo e ancora un po’ per sentirsi in vacanza, anche se stiamo ancora in ufficio, o alle prese con altre faccende. La nail art tropicale ci trasporta lontano da tutto e da tutti, permettendoci di sognare paradisi incontaminati. Scopriamo insieme le foto delle più belle tropical nails da provare a copiare. Via col post!
FOGLIE COLORATE PER UNA NAIL ART TROPICALE POP E DIVERTENTE
In genere la tropical nail art è contraddistinta da foglie di palme, che virano verso tutte le possibili sfumature del verde, in particolar modo quello smeraldo.
Credits: @brushednailsalon via Instagram
Lo stile un po’ jungle è intenso e stupefacente, ma pensando ai paesi tropicali viene facile immaginare nuance intense e brillanti, dall’arancione al rosa passando per il giallo.
Credits: @stylemermaidd via Instagram
Ecco allora che vi suggeriamo di provare, se volete distinguervi da tutto e tutti, una tropical nail art multicolor con foglie declinate in colori intensi e vibranti.
Credits: @thefreeedge via Instagram
In questo modo sfoggerete una delle splendide unghie estate 2024 di tendenza.
TROPICAL NAIL ART DARK, PER CHI NON SA RINUNCIARE AL NERO
La nail art tropicale, come abbiamo appena visto, è caratterizzata da colori forti e decisi e disegni che stanno bene sulle unghie lunghe, che siano squadrate o a mandorla.
Credits: @nunziamammalella_85 via Instagram
LA NAIL ART TROPICALE SI PUò FARE ANCHE CON LE UNGHIE NERE
Tuttavia c’è chi non sa rinunciare ad alcuni colori e ama, senza ombra di dubbio, le unghie nere. Difficile quindi che possa cedere a una nail art tropicale? Sì, lo è, ma è possibile provare con uno stile che includa anche il nero.
Infatti in questo caso è consigliabile laccare di nero tutto le unghie eccezion fatta per una o un paio per mano.
Su queste la vostra nail artist di fiducia realizzerà disegni tropicali che, per colori e dettagli, si sposeranno alla perfezione con le vostre unghie nere.