Il sogno di molte donne è quello di aumentare e alzare il seno. Se Madre Natura non ci ha donate di un décolleté molto generoso o semplicemente dobbiamo fare i conti con la forza di gravità, come fare per sfoggiare un seno più alto e sodo?

Senza prendere in considerazione dolorose e costose operazioni di chirurgia plastica, ci sono altri modi per avere un seno più florido. Grazie a delle semplici abitudini e ad alcuni escamotage di stile, il décolleté apparirà più tonico e turgido. Vi parleremo anche di un particolarissimo reggiseno che sta letteralmente spopolando sul web. Le celebrity ne vanno matte e in America va fortissimo. Curiose di sapere di cosa si tratta? Leggete il post e scoprite tutti i segreti per aumentare e alzare il seno!

I COSTUMI PER UN DÉCOLLETÉ DA URLO IN SPIAGGIA

Se sotto maglioni e giacche è più facile nasconderlo, quando arriva l’estate e siamo al mare è inevitabile scoprire il nostro corpo. Quale costume indossare per aumentare e alzare il seno?

Il primo consiglio è quello di sceglierne uno con le coppe preformate e il ferretto, che modellano il seno e lo sostengono.

Meglio evitare invece i reggiseni a fascia e senza spalline che tendono ad appiattire il seno piccolo, e non danno il giusto sostegno ai décolleté meno tonici.


I costumi interi tendono a nascondere e appiattire il seno: meglio preferire quelli con la coppa preformata

Lo stesso discorso vale per i costumi interi: meglio scegliere modelli con la coppa imbottita; molti costumi interi tendono infatti a nascondere e ad appiattire il seno e non sono quindi adatti se avete un décolleté poco formoso e tonico.

Costume da bagno push-up preformato

Esistono anche i costumi push-up, pensati per sollevare il décolleté e avvicinare i seni in modo da creare una scollatura più abbondante.

Credits:silingerie.fr 

Il nostro consiglio è di non scegliere costumi di una taglia più grande pensando di aggiungere volume, perché al contrario l’effetto potrebbe non valorizzarvi. Una coppa grande, se il seno è piccolo, rischia di apparire vuota e, inoltre, non riesce a sostenere.

D’altra parte però un reggiseno troppo stretto può ostacolare l’ossigenazione dei tessuti e non far bene al seno: quello perfetto deve sostenere, ma non comprimere.

IL REGGISENO MAGICO

Da un po’ di tempo a questa parte su Instagram sta spopolando un reggiseno “magico” con effetto push-up immediato. Si tratta di coppe adesive con laccetti al centro che, tirati, sorreggono e spingono il seno verso l’alto. Rispetto ai classici reggiseni adesivi, ha il vantaggio di rendere il décolleté più voluminoso grazie ai laccetti. Potrebbe essere perfetto soprattutto indossato sotto top o magliette scollate, quando si vuole un effetto push-up.

Sneaky Vaunt, Vaunt it push up. Prezzo: 44€  

Il reggiseno “magico” è composto da coppe adesive e due laccetti da tirare per un effetto push-up immediato

Online si trovano tanti reggiseni simili, ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello dell’originale sponsorizzato da diverse celebrity. Solitamente sono disponibili in due colori, nero per gli outfit scuri e nude per camuffarsi meglio sotto top o vestiti chiari.

KISSBOBO, Lalabra reggiseno senza spalline demi-autoadesivo a balconcino. Prezzo: 11,99€ su amazon.it 

Anche Amber Rose sembra essere una fan del reggiseno Snaeky Vaunt. Via Instagram @amberrose 

Ragazze, ovviamente non è finita! Volete scoprire gli altri segreti per aumentare e alzare il seno? Seguiteci a pagina 2, vi consigliamo degli esercizi semplicissimi per tonificare e rassodare il décolleté!