BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI REBOOT: LE NEWS PER I FAN DELLA SERIE

  1. Hulu ha da poco iniziato le riprese del reboot di Buffy l’ammazzavampiri.
  2. Alla regia c’è il Premio Oscar Chloé Zhao mentre le showrunner sono Nora e Lilla Zuckerman.
  3. Sarah Michelle Gellar tornerà a vestire i panni di Buffy ed è anche una delle produttrici esecutive.
  4. Le prime anticipazioni sulla trama parlano di una nuova generazione di ammazzavampiri e di una nuova protagonista interpretata dalla giovane Ryan Kiera Armstrong. Il cast includerà tanti nuovi ingressi.
  5. Per il momento non si conoscono dettagli sulla data di uscita della serie.

buffy-ammazzavampiri-reboot-cover

Credits: @20thCenturyFoxTelevision

Ormai è tutto pronto per il ritorno di Buffy l’ammazzavampiri. L’iconica serie TV anni ’00 avrà un suo reboot e le riprese sono già iniziate. Nel cast c’è anche Sarah Michelle Gellar, affiancata da una nuova slayer. Pronte a saperne di più? Iniziamo.

BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI REBOOT: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA

Da Scrubs a Desperate Housewives, la cosiddetta “operazione nostalgia” che vede spopolare sequel e reboot di prodotti seriali e cinematografici anni ’90 e ’00 continua e coinvolge anche Buffy l’ammazzavampiri.

Sarah Michelle Gellar, pronta a vestire nuovamente i panni di Buffy, sarà anche produttrice esecutiva di una serie reboot firmata Hulu diretta dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao e scritta dalle showrunner Nora e Lilla Zuckerman.

buffy-ammazzavampiri-reboot-sarah-michelle-gellar

Credits: @sarahmgellar Via Instagram – Sarah Michelle Gellar tornerà nei panni di Buffy e sarà anche produttrice della serie


Le prime anticipazioni sulla trama parlano di una nuova slayer, Nova, pronta a raccogliere l’eredità di Buffy.

Ecco la sinossi ufficiale: “Nova, una sedicenne amante dei libri, scopre di essere una cacciatrice di vampiri in una Sunnydale ricostruita, divisa tra la vecchia Sunnydale e l’elegante New Sunnydale. Durante il Vampire Weekend, un festival che celebra l’oscuro passato della città, i vampiri Jack e Shirley emergono da un cantiere edile, uccidono un adolescente e pianificano un rituale per radunare un esercito di vampiri“.

IL CAST TRA PERSONAGGI ICONICI E NEW ENTRY

Come anticipato, Sarah Michelle Gellar è nel cast come Buffy ma la novità più interessante è rappresentata dalla nuova protagonista, Nova.

buffy-ammazzavampiri-reboot-cast

Credits: @ryankarmstrong Via Instagram – La nuova cacciatrice di vampiri ha un volto

A interpretarla è Ryan Kiera Armstrong, attrice emergente di soli 15 anni. Accanto a lei ci saranno anche Merrin Dungey, nei panni di una consulente universitaria, Audrey Hsieh e Audrey Grace Marshall, nel ruolo di due studentesse appartenenti a un gruppo cristiano evangelico. Prenderanno parte al progetto attori e attrici già conosciuti al grande pubblico come Sara Bock, Faly Rakotohavana, Daniel di Tomasso e Jack Cutmore-Scott.

DATA DI USCITA: COSA SAPPIAMO FINORA

Hulu non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per il reboot di Buffy l’ammazzavampiri.

Le riprese sono iniziate agli inizi di agosto, per cui verosimilmente negli Stati Uniti la serie potrebbe esordire tra il 2026 e il 2027.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema showbiz, date un’occhiata a questi post:

1) I TORMENTONI DELL’ESTATE

2) TUTTO SU OLIVIA RODRIGO

3) KATIE HOLMES E JOSHUA JACKSON DI NUOVO INSIEME

buffy-fine

Via Tenor

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sull’attesissimo reboot Buffy l’ammazzavampiri. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Siete curiose di rivedere Sarah Michelle Gellar nei panni di Buffy? Ditecelo nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here