CONOSCIAMO MEGLIO CHRISTOPHER BRINEY
- Christopher Briney ha 27 anni ed è originario del Connecticut.
- Non ha all’attivo molti film e programmi TV, ma è già amatissimo a Hollywood e dintorni.
- Il suo ruolo più famoso è quello di Conrad ne L’estate nei tuoi occhi.
- Ha una grande passione per il mondo della moda, infatti è stato uno dei protagonisti dell’ultima New York Fashion Week.
- Ha una fidanzata, anche lei attrice.

Tutte le foto sono di @chrisbiney_ Via Instagram
Christopher Briney è, senza se e senza ma, uno dei personaggi più chiacchierati e amati del momento. Pronte a scoprire insieme film, programmi TV e curiosità sulla sua vita privata? Allora, iniziamo.
A HOLLYWOOD ARRIVA CHRISTOPHER BRINEY, EREDE DI LEONARDO DICAPRIO
La Generazione Z lo conosce come Conrad Fisher, uno dei protagonisti della serie-fenomeno L’estate nei tuoi occhi. Christopher Briney, però, si sta facendo conoscere anche dal pubblico più maturo e sembra pronto a spiccare il volo: in questi giorni, infatti, ha conquistato il front row della New York Fashion Week attirando l’attenzione dei fotografi. C’è chi, addirittura, lo definisce il nuovo Leonardo DiCaprio.

Christopher Briney è, a detta di molti, l’erede di Leonardo DiCaprio
Non sappiamo se, effettivamente, Briney avrà lo stesso successo del Leo internazionale. Di certo, però, che il finale della terza stagione della serie Amazon Prime Video che l’ha reso famoso in tutto il mondo era attesissimo da giovani e meno giovani (l’ultimo episodio è stato diffuso oggi, 17 settembre).

Una scena de L’estate nei tuoi occhi
LE ORIGINI, FILM E ALTRI PROGRAMMI TV
Ma chi è Christopher Briney? Classe 1998 (ha un’età di 27 anni), è nato a Hartford in Connecticut ed è figlio d’arte. I suoi genitori, infatti, sono entrambi attori. Dopo aver frequentato la Waterbury Arts Magnet School, ha partecipato a un programma teatrale intensivo di 5 settimane presso la Wesleyan University e nel 2016 si è trasferito a New York per frequentare la Pace University. Nel 2020 si è laureato in Recitazione.

Un intenso ritratto del protagonista di L’estate nei tuoi occhi.
Il suo esordio al cinema risale al 2021, quando è stato scelto dalla regista Mary Harron per il ruolo di James in Dalìland, film incentrato sulla vita di Salvador Dalì. Nello stesso anno, con un provino su Zoom, ha conquistato la produzione di L’estate nei tuoi occhi. Nel 2024 ha preso parte a Mean Girls, remake dell’iconico film anni ’00 con Lindsay Lohan.

L’attore alla New York Fashion Week
CHRISTOPHER BRINEY È FIDANZATO?
Le fan rimarranno deluse perché Christopher Briney è assolutamente fidanzato, anzi super fidanzato.

Con la fidanzata Isabel Machado a Venezia
Da 5 anni è legato all’attrice Isabel Machado e, nonostante entrambi siano riservatissimi, è risaputo che la loro storia d’amore procede a gonfie vele.
Se siete interessate ad altri approfondimenti sul mondo dello spettacolo, non perdetevi questi post:
1) TUTTO SUL FILM CIME TEMPESTOSE
2) ALESSANDRA AMOROSO HA PARTORITO
3) UNA MAMMA PER AMICA: UN DOCUMENTARIO PER I 25 ANNI

Via Tenor
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su Christopher Briney, a detta dei media il nuovo DiCaprio. Come sempre la parola passa a voi: cosa ne pensate? Lo conoscevate già? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!





























































