COME USARE BUTTERMELT BLUSH DI NYX?
- Un blush veloce da utilizzare anche per chi è alle prime armi con il make-up? Buttermelt Blush di NYX ha una texture cremosa facilmente sfumabile che si adatta ad ogni tipo di pelle, garantendo un finish impeccabile.
- Per un risultato uniforme e duraturo, è importante preparare la pelle. Assicuratevi di applicare una buona crema idratante e, se necessario, un primer per levigare l’incarnato e migliorare l’aderenza del prodotto.
- Scegliete il colore giusto: il Buttermelt Blush di NYX è disponibile in diverse tonalità, optare dunque per quella che più si adatta al vostro sottotono.
- Chi ha un sottotono caldo dovrebbe optare per tonalità come il pesca o il corallo.
- Le nuance rosate e malva sublimano invece gli incarnati più freddi e glaciali.
Credits: Foto Via Instagram @nyxcosmetics
Il Buttermelt Blush di NYX ha una texture burrosa e setosa che si fonde istantaneamente con la pelle, regalando all’incarnato un effetto naturale e radioso. La sua formula cremosa scivola senza sforzo sulle guance, trasformandosi in un velo di colore soffice e leggero. Ma sapete davvero come usarlo? Siete pronte a splendere come stelle? Allora tuffiamoci subito nel vivo dell’articolo!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
COME USARE BUTTERMELT BLUSH DI NYX: PERCHÉ SCEGLIERLO
Se siete alla ricerca di un blush che combini colore intenso, lunga durata e una texture che si fonde perfettamente con la pelle, il Buttermelt Blush NYX è il prodotto che fa al caso vostro.
NYX, Buttermelt Blush. Prezzo: 10,99€ su amazon.it
Questo blush in polvere compatta offre una gamma di tonalità vibranti e una formula arricchita con goloso burro di mango, karité e mandorle, garantendo così un’applicazione morbida e uniforme.
Credits: Foto di Adobe Stock | BOW_NAPASORN
Il Buttermelt Blush di NYX si distingue per la sua texture cremosa che si trasforma in polvere a contatto con la pelle, offrendo un finish naturale e luminoso. La sua formula nutriente, arricchita con burri naturali, non solo dona colore, ma si prende cura della pelle, lasciandola morbida e idratata. Inoltre, la sua durata fino a 12 ore assicura un look fresco e radioso per tutta la giornata, siete curiose di provarlo?
TUTTI I CONSIGLI PER UN’APPLICAZIONE PERFETTA
NYX Professional Buttermelt Blush Brush. Prezzo: 13,95€ su lookfantastic.it
Per un’applicazione uniforme e omogenea, è consigliabile utilizzare il Buttermelt Blush Brush appositamente progettato da NYX. Questo pennello dalle setole morbide e dense permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e di sfumarlo uniformemente sulle guance. In alternativa, un pennello angolato per blush può funzionare altrettanto bene.
Credits: Foto di Adobe Stock | SR Creative Idea
L’applicazione del blush Buttermelt NYX è un passaggio fondamentale per donare al viso freschezza, luminosità e definizione. Con le giuste tecniche, è possibile valorizzare i lineamenti e ottenere effetti differenti, a seconda del risultato desiderato.
PER UN EFFETTO SCOLPITO E LIFTATO SFUMATE IL BLUSH VERSO LA TEMPIA
Se ricercate un effetto scolpito, il blush deve essere applicato partendo dalle guance e sfumato verso l’alto, seguendo una sorta di linea immaginari che si prolunga verso le tempie. Questa tecnica crea un effetto lifting naturale, mettendo in risalto gli zigomi e regalando un aspetto più strutturato e armonioso al viso.
Credits: Foto di Adobe Stock | Moviebirth
Desiderate un effetto sunkissed? Il blush va distribuito non solo sulle guance, ma anche sul ponte del naso, seguendo una sfumatura che ricorda la lettera “W”. Questo metodo riproduce il naturale rossore che il sole lascia sulla pelle dopo una giornata all’aria aperta, donando all’incarnato un tocco di freschezza e un effetto estivo irresistibile.
Credits: Foto di Adobe Stock | Ryzhkov
Ricordatevi sempre che less is more, anche quando si parla di applicazione del blush. Costruite l’intensità del Buttermelt Blush NYX step by step, prelevando poco prodotto alla volta.
PER UN EFFETTO OPACO E DURATURO SPOLVERATE SOPRA IL BLUSH UN VELO DI CIPRIA
Ricordatevi che siamo sempre in tempo ad aggiungere piuttosto che togliere! Volete che il blush duri tutto il giorno? Spolverate un velo di cipria traslucida per un effetto opaco e duraturo o, in alternativa, potete sigillare il tutto con una passata di spray fissante per un finish vellutato e a lunga tenuta.
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema skincare e make-up, non perdetevi questi post:
1) TRUCCO VISO CHE INVECCHIA DOPO I 50 ANNI
2) COME EVITARE CHE IL TRUCCO EVIDENZI LE RUGHE DEL CONTORNO OCCHI
Via Tenor
Bene, ragazze! Queste è tutto sul tema come usare Buttermelt Blush NYX. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: Cosa ne pensate? Conoscevate già questo prodotto? E come applicarlo? Fatecelo sapere commentando la nostra pagina su Facebook, un bacione dal TeamClio!