COME ESSERE ANGELINA JOLIE NELLE OCCASIONI SPECIALI
Angelina Jolie è la regina del tappeto rosso: i suoi abiti sono sempre impeccabili e perfetti, mai una sbavatura, mai un vestito troppo sopra le righe. Di base, la bellissima attrice preferisce abiti semplici e chic che mettono in risalto la statura alta.
Credits: @glamour
La parola d’ordine per riprodurre il suo stile nelle occasioni speciali è: poco ma chic. Preferite in assoluto gli abiti da cocktail, evitate gli scolli troppo eccessivi e ricordate che l’abito dovrà mettere in risalto le vostre linee, quindi aboliti i tagli strani o troppo sbarazzini.
Credits: @instyle.com
Tra i tessuti di abiti sfoggiati sui red carpet degli ultimi anni è prevalso il raso, super elegante, ma molto difficile da portare perché mette in risalto tutte le forme, a meno che non si scelga un taglio morbido.
Via Pinterest
Â
Per essere più tranquille potete ispirarvi anche ai numerosi abiti in chiffon o seta indossati in diverse occasioni, questi tessuti sono nettamente più comodi perché riescono a calzare bene su tutte le forme.
Credits: @thesun.co.uk
Spesso anche l’attrice ha scelto abiti in stile impero, con il taglio in vita. Questo modello è perfetto per tutte le silhouette perché mette in risalto il punto vita e il tessuto non fascia il fisico sottolineandone eventuali punti critici.
Credits: @intouchweekly
Ragazze, se volete prendere ispirazione dallo stile dalle star italiane e internazionali non potete perdervi questi post:
1) COPIARE IL LOOK DI ELODIE: I MIGLIORI OUTFIT PER UNO STILE GLAMOUR E UNICO
2) COPIARE IL LOOK DI ARIANA GRANDE: 4 MOSSE FASHION PER OUTFIT DA STAR
3) COPIARE IL LOOK DI VANESSA INCONTRADA: OUTFIT SEMPLICI, FEMMINILI E BOHO CHIC
Ragazze, ora che avete scoperto tutti i segreti per copiare il look di Angelina Jolie, sapete quali capi dovete comprare durante la prossima sessione di shopping! Che ne pensate del suo look? Anche voi amate lo stile minimal chic? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio!