L’altezza è considerata una marcia in più per essere belle, ma è sempre veramente così? Spesso non è così facile capire come valorizzare al meglio una tall size. È vero, le ragazze alte possono indossare con più facilità diversi capi di abbigliamento, ma quello che conta è trovare il modo di esaltare tutti i punti di forza: le gambe, il punto vita e le spalle. Qual è allora l’outfit migliore per una ragazza alta? Scopriremo ciò di cui non deve fare a meno una tall size, quali sono i capi da indossare assolutamente per mettere in risalto le vostre forme e come giocare con gli accessori per accentuare la vostra statura!

Altezza mezza bellezza? Non è del tutto vero se non si indossa l’outfit giusto! Scoprite che cosa deve avere assolutamente nell’armadio una tall size e come indossare alcuni capi! Vi promettiamo che con questi piccoli accorgimenti potrete rivoluzionare il vostro modo di vestire! Continuate a leggere il post!

copertina post tall size.001

IL SEGRETO PER LE TALL SIZE È METTERE IN RISALTO I PUNTI DI FORZA

Le tall size possono vantarsi di avere delle gambe chilometriche da sfoggiare in tutte le occasioni ma come valorizzarle senza uscire fuori dalle righe? Attenzione perché a volte il vostro punto di forza potrebbe scagliarsi contro di voi come un bolide impazzito!

cliomakeup-come-valorizzare-tall-size-pantaloni

Via Pinterest



Il modo migliore per valorizzare una statura alta è con i pantaloni skinny, così le gambe lunghe saranno ancora più in risalto.

cliomakeup-come-valorizzare-tall-size-2-pantaloni-skinnyVia Pinterest

In alternativa, le ragazze molto alte possono indossare in tutta tranquillità i pantaloni a zampa di elefante senza sembrare goffe: prendete spunto da questo look di Gigi Hadid!

cliomakeup-come-valorizzare-tall-size-3-pantaloni-zampaVia Pinterest

TALL SIZE E GONNE: OCCHIO ALLA LUNGHEZZA

La linea allungata delle tall size si può valorizzare con le gonne: occhio però a scegliere la lunghezza giusta! Le gonne troppo corte sono perfette per le occasioni più informali, mentre quelle più lunghe vi renderanno elegantissime!

cliomakeup-come-valorizzare-tall-size-1-gonnaCredits: @vogue

Se siete amanti dello stile rock’n’roll e non riuscite a rinunciare alla minigonna, allora provate ad abbinarla ad un paio di stivali lunghi fino al ginocchio!

cliomakeup-come-valorizzare-tall-size-5-gonna-stivaliVia Pinterest

In alternativa, potete abbinare la gonna corta a pieghe con delle sneakers per dare un effetto high school al vostro look da giorno!

cliomakeup-come-valorizzare-tall-size-6-minigonnaCredits: @glamour

La longuette è perfetta per le tall size: si abbina ad ogni look, dal giorno fino ad un party serale. Mette in risalto il punto vita e sottolinea le vostre forme. Ed è perfetta anche per l’outfit da primo giorno di lavoro!

a longuette è la gonna delle tall size: perfetta per ogni look, dal giorno fino ad un party serale! La longuette mette in risalto il punto vita, sottolinea le vostre forme e dona eleganza al look!Credits: @wenn

Allora ragazze, non abbiamo ancora finito. Scoprite a pagina 2 altri look per valorizzare una tall size. Cosa aspettate? Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here