È UFFICIALE: IN ARRIVO UNA REUNION DI DAWSON’S CREEK
- A distanza di 22 anni dalla messa in onda dell’ormai iconico ultimo episodio della serie, il cast di Dawson’s Creek è pronto a ritrovarsi.
- La reunion, chiamata Dawson’s Creek Class Reunion, avrà luogo il prossimo 22 settembre a New York.
- Nulla a che vedere con sequel e reboot, ma una lettura in teatro del copione dell’episodio pilota andato in onda sul finire degli anni ’90.
- La serata vedrà protagonista il cast al completo, nessuno escluso.
- Non è la prima volta che i protagonisti di Dawson’s Creek si ritrovano dopo la fine delle riprese, ma questa serata avrà uno scopo davvero importante: supportare James Van Der Beek nella sua lotta contro il cancro al colon e sensibilizzare il pubblico sull’importanza della prevenzione.

Credits: @dawsonscreek_world Via Instagram
Un evento memorabile e imperdibile per i fan della serie-simbolo Dawson’s Creek, una delle più amate degli anni ’90-’00. La reunion del cast, prevista per il prossimo 22 settembre, ha scopo benefico e coinvolgerà tutti i protagonisti, da James Van Der Beek, Katie Holmes e Joshua Jackson a Michelle Williams e gli altri.
DAWSON’S CREEK: IN COSA CONSISTE LA REUNION
Dopo Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme per le riprese di Happy Hours, anche gli altri protagonisti di Dawson’s Creek sono pronti a ritrovarsi a distanza di 22 anni dall’ultimo episodio della serie. Il cast, al gran completo, si riunirà il prossimo 22 settembre presso il Richard Rodgers Theatre di New York per una reunion evento che entrerà nella storia della televisione.

Credits: @vanderjames Via Instagram – La locandina dell’evento
UNA SERATA IN TEATRO A SCOPO BENEFICO
I protagonisti leggeranno il copione del pilot, ovvero della prima puntata, andato in onda negli Stati Uniti nel 1998. Un’esperienza sicuramente emozionante durante la quale “gli abitanti di Capeside” faranno rivivere tutta la magia della serie al pubblico presente in sala.
IL CAST PARTECIPERÀ AL COMPLETO PER SUPPORTARE JAMES VAN DER BEEK
Ci saranno tutti i protagonisti di Dawson’s Creek, nessuno escluso, con lo scopo di sostenere James Van Der Beek (Dawson) alle prese con un tumore al colon ormai da alcuni mesi. La serata, infatti, è finalizzata a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e a supportare economicamente la fondazione F Cancer.
Accanto a James Van Der Beek ci saranno Katie Holmes (Joey), Joshua Jackson (Pacey) e Michelle Williams (Jen). Con loro ritroveremo inoltre Busy Philipps (Audrey), Mary Beth Peil (Evelyn “Grams” Ryan), John Wesley Shipp (Mitch Leery), Mary-Margaret Humes (Gail Leery), Nina Repeta (Bessie Potter), Kerr Smith (Jack McPhee) e Meredith Monroe (Andie McPhee).

Credits: @dawsonscreek_world Via Instagram – Inizialmente erano loro i quattro protagonisti della serie
UN EVENTO DESTINATO A ENTRARE NELLA STORIA DELLA TV
Michelle Williams, impegnata anche come produttrice dell’evento insieme al marito Thomas Kail e al creatore della serie Kevin Williamson, ha dichiarato: “Siamo cresciuti a Capeside e quel legame non si è mai spezzato. Volevamo essere vicini al nostro amico James e ricordargli che non è solo in questa battaglia. Sono certa che anche i fan condivideranno il nostro spirito“. E sembra essere proprio così, perché la reunion di Dawson’s Creek è già sold out.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema spettacolo e gossip, non perdetevi questi post:
1) MILLIE BOBBY BROWN ANNUNCIA DI ESSERE DIVENTATA MAMMA
2) TORNA BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI

Via Tenor
Bene, ragazze, anche per oggi è tutto. Questo era il nostro focus sulla speciale reunion che vedrà protagonista il cast di Dawson’s Creek. Come sempre la parola passa a voi: cosa ne pensate? Vi emoziona questa iniziativa legata alla serie? Ditecelo nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!




























































