FESTIVAL DI SANREMO 2025: LOOK TERZA SERATA CON TRE CO-CONDUTTRICI SPLENDIDE

  1. Al Festival di Sanremo 2025, i look della terza serata resteranno indubbiamente tra i più belli.
  2. Il merito è certamente delle meravigliose co-conduttrici che hanno affiancato il patron di casa, Carlo Conti.
  3. Bellezze completamente diverse, che ci hanno incantato e divertito nel corso della serata.
  4. Parliamo di Miriam Leone, raffinata e splendida, Elettra Lamborghini, lussuosa e ironica, Katia Follesa, esplosiva e divertente.
  5. Tutte sono riuscite a incantarci con abiti straordinari, anche quando a fine serata hanno scelto – insieme – outfit in pigiama.
  6. Non da meno le concorrenti sul palco, da Gaia a Clara passando per Noemi.

Credits: @sanremo_santo_subito, @musicatoronto, @pablo_patane via Instagram – I look delle protagoniste della terza serata di Sanremo 2025

A questo punto non ci resta che vedere le foto dei look della terza serata del Festival di Sanremo 2025, scoprire chi ha vestito chi, i make-up più glamour e anche gli hairlook. Via col post!

MIRIAM, ELETTRA E KATIA: LE DEE DELLA TERZA SERATA DI SANREMO 2025

Impossibile non averle amate. Difficile criticare i loro abiti, uno più bello dell’altro. Tre stili diversi ma tutte straordinarie dall’inizio alla fine della terza serata del Festival di Sanremo 2025.

Credits: @musicatoronto via Instagram – La bellezza delle tre co-conduttrici della terza serata di Sanremo 2025



MIRIAM LEONE

La prima a scendere la scalinata è stata l’ex Miss Italia 2008 Miriam Leone, tra l’altro all’epoca incoronata proprio da Carlo Conti.

Credits: @mirimeo via Instagram – Miriam Leone e il suo primo look, un abito in velluto con perle di Armani Privé

La neo mamma dai capelli rossi è apparsa avvolta in un abito a colonna in velluto nero ricoperto di perle di Armani Privé.

Successivamente ha scelto un vestito rosso con sbuffi over sulla gonna di Giambattista Valli, e ha proseguito con un vestito midi e svasato color giallo paglierino di Jil Sander. Ha poi concluso l’esperienza con un completo pigiama e mascherina, in linea con gli outfit delle sue colleghe.

ELETTRA LAMBORGHINI

Di bianco e cristalli vestita, ecco arrivare anche Elettra Lamborghini, una bellezza esplosiva, che ha divertito e ironizzato con leggerezza. Per lei i primi due vestiti di Zuhair Murad: le opere dello stilista libanese, simbolo dell’haute couture internazionale, sono riconoscibili, lussuose e straordinarie.

Credits: @lavocedeibrand via Instagram – Elettra Lamborghini in uno dei look Zuhair Murad

La terza scelta è ricaduta su un modello con disegni, trasparenze e un velo verde pavone di Yanina Couture. Infine anche lei in un look da camera, ma il più sensuale di tutti: uno slip dress in seta nera con dettagli in pizzo.

KATIA FOLLESA

Katia Follesa si è invece affidata alle sapienti mani della stilista Luisa Beccaria e al suo team. Insieme hanno scelto i bellissimi abiti per Sanremo 2025, dal vestito ballgown in velluto nero con dettagli oro ai modelli più morbidi in rosa quarzo e azzurro baby, perfettamente in palette.

Credits: @luisabeccaria via Instagram – Katia Follesa che, insieme a Luisa Beccaria, sceglie i vestiti per Sanremo

FESTIVAL DI SANREMO 2025, LOOK TERZA SERATA: CLARA E GAIA

Clara ha deciso di brillare a più non posso in questa edizione del Festival di Sanremo. Per la terza serata ha indossato un abito custom di Giuseppe di Morabito ricoperto di perline. Questa volta i capelli sono liscissimi e il resto del beauty look è luminoso ma abbastanza naturale.

Credits: @soccins via Instagram – Clara in un abito custom di Giuseppe di Morabito

PERLE, CRISTALLI E METALLIZZATO CONQUISTANO L’ARISTON

Più intenso, invece, il trucco di Gaia, soprattutto il make-up occhi sul viola e nero, che riprende il colore dei capelli lunghissimi e corvini della cantante. Afferma la sua make-up artist Greta Giannone per Lancôme:

“Il look di Gaia esalta lo sguardo con effetto glossato sulle palpebre, creando un riflesso magnetico. Le ciglia sono esaltate da uno strato generoso di mascara, rendendo lo sguardo il vero protagonista del make-up look. Le labbra nude dalle tonalità fredde completano il tutto, mantenendo l’equilibrio perfetto tra eleganza e intensità, per un risultato deciso e irresistibile.”

Credits: @sanremo_santo_subito via Instagram – Gaia in The Attico

Gaia ha indossato questa volta un abito di The Attico argento con foglie effetto tattoo.

JOAN THIELE SUPER IN CHANEL

Già nel corso della prima serata di Sanremo 2025 avevamo notato Joan Thiele in un look bianco di Chanel.

Credits: @sanremo_santo_subito via Instagram – Joan Thiele in Chanel

Anche questa volta prosegue la sua avventura affidandosi sempre alla dolce eleganza dei completi in tweed della Maison francese, questa volta scegliendo il nero con dettagli oro, gambe sempre scoperte e un bel fiocco sui capelli, tiratissimi e lucidi.

IL BEAUTY LOOK DI CALIFORNIA DEI COMA COSE È IL PIÙ PARTICOLARE

Capitolo Coma Cose, il duo indubbiamente più particolare dal punto di vista dello stile, di questa edizione. Non a caso dietro c’è la mano dell’irriverente ed eclettico Alessandro Michele, ora direttore creativo di Valentino.

Credits: @pablo_patane via Instagram – California dei Coma Cose con un look Valentino e un trucco ispirato a Betty Boop

Mentre per Fausto abbiamo un completo spezzato, per lei un vestito corto color burro con decorazioni dandy argento, collant rossi e fiocchetto con lunga collana di perle dalla quale non poteva che pendere un “cuoricino”.

ISPIRAZIONI TEATRALI E ICONICHE PER I BEAUTY LOOK DI CALIFORNIA

Tuttavia quello che cattura ancor di più l’attenzione è il beauty look di Francesca, che ha sfoggiato un make-up ispirato a Betty Boop. Il trucco è stato affidato a Fausto Cavalieri, che ha utilizzato prodotti Revlon: maxi ciglia e occhi super definiti da una linea spessa di eyeliner extra black lungo la rima cigliare inferiore, creata grazie a Colorstay Eyeliner, tenuta estrema garantita, a prova di palcoscenico. Zigomi accuratamente scolpiti da un moderno pinky touch super luminoso e d’impatto. Il segreto? Revlon Powder Blush. Infine la base, matte e senza difetti, è stata realizzata grazie al fondotinta best seller Revlon Colorstay Longwear Makeup.

L’hair styling, realizzato con i complici Revlon Professional, ha due prodotti chiave: Orofluido, il trattamento capelli vegano con olio di Argan, che dona un’incredibile lucentezza e morbidezza alla chioma, effetto specchio, e Uniqone, il trattamento 10 benefici in 1, specificatamente scelto per controllare l’effetto crespo.

Il look di Fausto Lama è stato curato con i prodotti American Crew. Shaving Skincare Ultra Gliding Shave Oil è stato scelto per preparare perfettamente e delicatamente la pelle a una rasatura ultra precisa, mentre Beard Serum per garantire una barba perfettamente curata e disciplinata.

FESTIVAL DI SANREMO 2025, LOOK TERZA SERATA: NOEMI E SARAH TOSCANO

Credits: @noemiofficial via Instagram – Noemi in un abito blu notte di Rochas

Noemi è di una bellezza senza tempo, che richiama la vecchia Hollywood sia dal punto di vista beauty, soprattutto i capelli, che dell’abito, un raffinato modello blu notte di Rochas.

Più eclettico lo stile di Sarah Toscano: i collant rivelano le fantasie astratte e colorate di una grande Maison italiana, Emilio Pucci.

Credits: @sanremo_santo_subito via Instagram – Sarah Toscano in Emilio Pucci

Per la terza serata, Sarah Toscano, in collaborazione con il team di ghd, ha scelto un hairlook che unisce l’eleganza degli anni ‘60 a un tocco di modernità. Le onde, sinuose e destrutturate, accompagnate da una frangia retro-chic, sono il tratto distintivo di un look che richiama l’iconico fascino francese, reinterpretato in chiave contemporanea.

Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:

1) TONY EFFE COPRE I TATUAGGI SUL VISO A SANREMO 

2) SANREMO 2025: I GUANTI DA UOMO SPOPOLANO

3) I LOOK DELLA SECONDA SERATA DI SANREMO 2025

Via Giphy

Ragazze, siamo giunte alla fine e vorremmo sapere cosa ne pensate dei look delle star sul palco della terza serata del Festival di Sanremo 2025, quale vi è piaciuto di più e quale meno. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here