✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Da dove comincio? Rispondi a: Da dove comincio?

Rispondi a: Da dove comincio?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Da dove comincio? Rispondi a: Da dove comincio?

#100504
BlissRibbonSubscriber
Messaggi: 33

ho 25 anni e uso una routine he forse non potrebbe andare bene per te, inoltre ho la pelle mista. Io uso la cremabiofficina toscana e il suo contorno occhi, ma la sera preferisco mettere un contorno occhi nutriente cattier. Utilizzo come detergente e tonico quelli della madara e mi trovo benissimo. ah la sera aggiungo alla crema dei sieri sempre di biofficina toscana. Come make up uso il fondotinta di puro bio numero 3, adatto apelli miste e grasse, lo fisso con diverse ciprie , sullazona T che tende a lucidarsi metto la essence bianca opacizzante e sulle altre parti una cipria mac, se ti interessa quale chiedi pure però sappi che costicchia e dovendo comprare molte cose non te la consiglio. Come palette te ne consiglio una buona, come buoni devono essere i pennelli da sfumatura (tipo zoeva) per avere un ottimo risultato,da tutti i giorni scegli una naked, sicuro non butti soldi, i mascara è difficilissimo, devi trovarlo da solo, meno costosi e buoni li trovi da wycon. Blush e terre ce ne sono troppe buone XD ma costicchiano quindi nn me la sento di dirtene qualcuna, rossetti dipende a quale stagione armocromatica appartieni 😛

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json