✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Help! Dubbio pennelli MAC Rispondi a: Help! Dubbio pennelli MAC

Rispondi a: Help! Dubbio pennelli MAC

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Help! Dubbio pennelli MAC Rispondi a: Help! Dubbio pennelli MAC

#105039
Messaggi: 102

Ciao Maddy, grazie mille per tutte le info! Sì anch’io ho sentito parlare molto bene del 217 di MAC e spero di poterlo comprare presto! L’unica cosa che mi lascia perplessa, oltre al prezzo, sono le setole naturali… Clio in un post aveva detto che tra gli svantaggi delle setole naturali c’è il rischio di accumulo di germi e batteri tra le setole… quindi se anche il nostro adorato 217 ha le setole naturali, ho paura che poi possano in qualche modo farmi male alla pelle… come si può evitare che si riempia di batteri? Sara sufficiente il classico lavaggio una volta a settimana con un sapone delicato oppure necessiterà anche di qualche trattamento speciale? Speriamo Clio risolva questi miei dubbi 🙂 Cliuzzaaaaaa c’è bisogno di te!! 🙂

POST POPOLARI