✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Help! Dubbio pennelli MAC

Help! Dubbio pennelli MAC

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104987
    Messaggi: 102

    Ciao Cliuzza! Duedomande:
    -Ma le setole dei pennelli occhi Mac (mi interessa in particolare il 217) sono naturali o sintetiche?
    -in attesa di potermi permettere il 217 (caspita, costa davvero tanto per me 🙁 ) mi sapresti consigliare un buon dupe? Preferibilmente con setole in taklon , grazie mille per la pazienza 🙂

    #105031
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    ciao 🙂 Non posso aiutarti molto per le domande ma ti dico che per il mio compleanno mi sono regalata il 217 di Mac ed è davvero favoloso…non pensavo così!Sfuma che è una meraviglia…Comunque credo abbia setole naturali!Buona giornata e baci

    #105032
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    PS: ecco il post dove Clio parla dei pennelli da ombretto

    I pennelli da ombretto: quali sono i miei preferiti e come usarli al meglio!

    L’importanza dei pennelli giusti nel makeup: ecco quelli di cui non posso mai fare a meno!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Maddy.
    #105039
    Messaggi: 102

    Ciao Maddy, grazie mille per tutte le info! Sì anch’io ho sentito parlare molto bene del 217 di MAC e spero di poterlo comprare presto! L’unica cosa che mi lascia perplessa, oltre al prezzo, sono le setole naturali… Clio in un post aveva detto che tra gli svantaggi delle setole naturali c’è il rischio di accumulo di germi e batteri tra le setole… quindi se anche il nostro adorato 217 ha le setole naturali, ho paura che poi possano in qualche modo farmi male alla pelle… come si può evitare che si riempia di batteri? Sara sufficiente il classico lavaggio una volta a settimana con un sapone delicato oppure necessiterà anche di qualche trattamento speciale? Speriamo Clio risolva questi miei dubbi 🙂 Cliuzzaaaaaa c’è bisogno di te!! 🙂

    #105050
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    io lo lavo una volta a settimana con un sapone naturale e fino ad ora (ce l’ho da qualche mese) non h avuto nessuna reazione allergica…comunque attendiamo Clio!Baci e Buona giornata 🙂

    #105266
    Messaggi: 102

    Per esempio come dupe ho trovato questo: https://www.zoeva-shop.de/it/pennelli-accessori/pennelli-occhi/pennelli-sfumatura/227v-soft-definer-vegan/a-8000127/
    che ne dici Clio, potrebbe andare? 🙂 baci anche a te Maddy

    #105316
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    ciao @Alessiuzza io ho il 217 Mac e mi trovo benissimo; ho anche il 221 ed il 228 di Zoeva e sinceramente mi trovo altrettanto bene quindi te li consiglio

    #105552
    Messaggi: 102

    Grazie mille @anticresi 🙂 baci!!

    #105931
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessiuzza, se non sbaglio sono sintetiche e ti posso garantire che lavandolo con cura spesso non avrai alcun tipo di problema! Usa anche solo un po’ di sapone neutro e acqua tiepida e il gioco è fatto! Besooo! 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json