Ciao a tutte!

Aveva solo 18 anni quando la sua linea di cosmetici è diventata un impero, fatto di pezzi mitologici in quanto perennemente sold-out! Ma tra pochi giorni Kylie Jenner compirà 19 anni e i festeggiamenti sono già iniziati!

Infatti, dopo aver abilmente creato grande aspettativa giocando con i suoi fan su Snapchat, Kylie ha lanciato nientemeno che una Birthday Edition Makeup Collection. Inoltre, nei giorni scorsi ha avuto luogo un lauch-party in grande stile, con la partecipazione dei membri della sua pittoresca famiglia ed alcuni amici. Al ristorante, gli ambiti rossetti di Kylie erano a disposizione degli ospiti in ciotole e coppe sistemate sui tavoli.

Nel post di oggi vi racconteremo come è andato quello che alcuni hanno definito “il più grande lancio della sua carriera”, vi mostreremo i prodotti e i look degli invitati alla festa (festeggiata compresa, naturalmente) e una torta di compleanno molto speciale!

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-1

Il compleanno di Kylie cade il 10 agosto ma, come dicevamo, i festeggiamenti sono iniziati molto prima, con un party esclusivo al The Nice Guy Sunday. Il suo look è stato super chiacchierato: eccola qui!

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-2-lookKylie ha osato una “sobria” tuta di pizzo nero Balmain, super sensuale, che mette in risalto le sue curve, con scarpe coordinate e cinturone con fibbia in oro… Diciamo che non è esattamente l’outfit che ci si aspetterebbe da una 19enne, ma del resto Kylie non è di certo una 19enne qualunque.

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-3-lato-B

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-4-cat-womanA noi comunque ha ricordato un pochino Cat Woman 😀

Il suo beauty look è in pieno stile Kylie, ma forse con un luccichio in più: bellissimo il trucco occhi color bronzo, non trovate?

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-5-makeup.jpg

Ed ecco la torta, che non poteva che essere… a forma di labbra! E anche piuttosto voluminose 😛

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-5-torta

“Quelle che contano”, nello star system, c’erano. Da, ovviamente i familiari (Kim K con un nuovo look?) alle it-girl come Hailey Baldwin. Ma come ci si veste, acconcia e trucca, per un party in pieno stile Kylie? Vediamo il look di alcuni tra gli invitati nella nostra gallery qui sotto!

I look degli invitati alla festa di Kylie Jenner

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-6-nuova-linea

E questa cos’è? È l’immagine che ha tenuto i tanti fan di Kylie con il fiato sospeso: contiene infatti una “sorpresa”, una special-edition realizzata proprio in onore del compleanno. Successivamente, Kylie si è fatta vedere soppesare la borsina per dare ulteriori indizi!

… E alla fine, è arrivata la rivelazione: la Kylie Jenner Birthday Edition! girate pagina per scoprire tutti i nuovi prodotti e gli swatches!