✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CERCO FONDOTINTA MINERALE !! Rispondi a: CERCO FONDOTINTA MINERALE !!

Rispondi a: CERCO FONDOTINTA MINERALE !!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CERCO FONDOTINTA MINERALE !! Rispondi a: CERCO FONDOTINTA MINERALE !!

#108062
FrncParticipant
Messaggi: 237

grazie mille ragazze !! @granchietto7 la mia pelle è molto simile alla tua, effettivamente i prodotti bare minerals mi hanno sempre affascinata, ho provato una volta il cofanetto contenente fondotinta cipria e bronzer e mi ha piacevolmente sorpresa .Mi piace molto anche la Hollywood anche se tende a sbiancare un bel po’. @silvia10 il purobio è il mio fondotinta attuale ma a volte ho la sensazione che la mia pelle non lo “sopporti” , inoltre anch’io ho avuo qualche problema con il colore : ho il 04 e mi sembra che tenda leggermente al grigiastro. @d0nn0la il fondo di benecos è troppo leggero per ,lo utilizzo in estate quando la pelle non ha bisogno di molta coprenza o in inverno, nella colorazione più scura come terra ,molto carino 🙂

POST POPOLARI