Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS pelle disidratata › Rispondi a: SOS pelle disidratata
Rispondi a: SOS pelle disidratata
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS pelle disidratata › Rispondi a: SOS pelle disidratata
Grazie Clio per la risposta!
Le uniche maschere che ho fatto nella mia vita sono state quelle all’argilla, per purificare la pelle.. idratanti, mai fatte.
Rimedierò, anche perché la pelle secca inizia a crearmi non pochi disagi, lo ammetto (anche se so che esiste di peggio).
Intanto, oggi sono stata a fare shopping per rivoluzionare i miei prodotti viso: ho preso in farmacia una crema, da 50 ml, dell’Avene idratante per pelli parecchio secche e delicate (e spero che non mi faccia saltar fuori l’orticaria!) e il contorno occhi Lierac specifico per occhi con pelle secca e borse (occhiaie, a dire il vero, ne ho davvero poche). Come coccola ulteriore ho preso il tonico (al supermercato) Acqua alle Rose, perché il suo profumo mi ricorda tanto la mia nonna che purtroppo non c’è più.
Spero che così la secchezza possa esser tenuta a bada in attesa di prendere una maschera idratante e i patch della Shiseido, acquisti che ormai rimando a dopo le feste 😀
Tantissimi auguri Clio per l’anno che sta per arrivare… spero ti porti tutto ciò che desideri, ed anche di più! 😀