✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109192
Ale2Participant
Messaggi: 25

Ciao ragazze,ringrazio @monchichi per aver fatto questo post perché anche io come voi (da quasi 2mesi) soffro di ansia o almeno credo sento una sensazione strana alla gola all’inizio nodo ma non so descriverlo tanto che il mio medico all’inizio pensava fosse mal di gola,poi non avendo fatto effetto l’antibiotico mi ha fatto fare le analisi della tiroide che sono uscite perfette. Sono davvero giù di morale sono due mesi che combatto con questo problema è non vedo una via di uscita penso di tutto ho paura e penso che parlarne qui con voi mi possa aiutare un pochino. Piango tutti i giorni,ogni giorno sento strani dolori,mio marito mi dice che sono frutto della mia immaginazione,sono sempre nervosa perché non vengo capita da nessuno e questo mi porta sempre a piangere tutto il giorno. Non so più che fare. Ora il medico mi ha dato delle pastiglie pensando che fosse reflusso gastro esofageo ma non mi sta aiutando molto. Ora ci devo tornare di nuovo ma sono sicura che qualsiasi cosa mi farà fare mi dirà che non ho niente.sono disperata ragazze davvero.

POST POPOLARI