Ciao a tutte!
Oggi in questo post vi parleremo di un argomento tanto particolare quanto ricercato, ovvero come cambiare il colore degli occhi! Quante persone con gli occhi scuri e dalla pelle ambrata vorrebbero farla risaltare con un bel paio di occhi verdi? E quante altre, non soddisfatte dei propri occhi chiari, preferirebbero un paio di magnetici occhi castani?

Insomma, il desiderio di cambiare e sperimentare con il look è insito in tutti noi, ma bisogna ammettere che cambiare il colore degli occhi risulta molto più complesso che farlo con il colore dei capelli!

Eppure ci sono tante strategie, più o meno invasive, che ci permettono di dare ai nostri occhi la sfumatura e il colore che preferiamo…Anche in modo permanente! Siete curiose di sapere di cosa si tratta? Allora non potete perdervi il post ;-)!

ClioMakeUp-Cambiare-Colore-Occhi

Credits: happylifestylejournal.com

Prima di parlare delle possibilità offerte dalla scienza per cambiare il colore degli occhi, vediamo nella gallery qui sotto come permettere ai nostri occhi di dare il meglio di sé con metodi sicuri e non invasivi, come il make-up, le lenti a contatto e…Ebbene sì, l’alimentazione!

Come cambiare il colore degli occhi in modo naturale e sicuro!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Ragazze non abbiamo ancora finito, infatti nella pagina successiva vi parleremo degli ultimi metodi scoperti dalla chirurgia per cambiare definitivamente il colore degli occhi! Siete curiose? Allora andate a pagina 2!