✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema bava di lumaca. Rispondi a: Crema bava di lumaca.

Rispondi a: Crema bava di lumaca.

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema bava di lumaca. Rispondi a: Crema bava di lumaca.

#109273
GiadaaParticipant
Messaggi: 6

Ciao! Anche io ho la pelle mista e applico la crema a base di bava di lumaca mattina e sera. Io ho avuto riscontri positivi, anche se i primi mesi ero abbastanza scettica per i pochi risultati, ma dopo un’annetto ho iniziato a vedere riscontri positivi, pochi brufoli e macchie quasi scomparse. Ho notato che funziona molto se combinata ad altri prodotti a base di bava di lumaca, infatti io uso il latte detergente per struccarmi e poi utilizzo la saponetta (due volte al giorno) con l’Imetec Bellissima Face Cleansing (che uso però solo di sera) per detergere il viso. Come base per il fondotinta o per la bb cream è ottima, ma ti consiglio di usare anche un tonico prima della crema la mattina, perché usandolo ho notato che la crema si assorbe meglio e che mi lucido pochissimo durante la giornata. Comunque, per quanto la crema si ottima, non basta, devo fare comunque una volta a settimana l’argilla e lo scrub. Mi sono dilungata parecchio, ma spero di esserti stata utile! Bacio 🙂

POST POPOLARI