SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema bava di lumaca.

Crema bava di lumaca.

Topic iniziato da
martyy , ultimo intervento di
Giadaa, 1 anno, 7 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #108175
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao clio e ciao ragazze! Avevo intenzione di comprare una crema a base di bava di lumaca per curare le mie macchie post brufoli. Quale mi consigliereste? E come va applicata? La sera prima di andare a letto, come base del fondotinta? Avete avuto riscontri positivi? È anche idratante? (Ho una pelle mista io)
    Grazie in anticipo a chi risponderà :*

    #108192
    marikamorParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! io ti (vi, nel caso qualcun’altra fosse interessata) racconto la mia esperienza.. ho da tanti anni, cause pelle sensibile di default e schiacciamento perenne dei punti neri, delle macchioline più scure sul lato sinistro di un seno. Avevo sentito due dermatologi: uno mi ha detto che con l’estate, prendendo il sole le macchie si sarebbero prima scurite e poi sarebbero scomparse, e l’altra che mi ha dato da utilizzare il gel d’aloe vera combinato alla crema cicalfate di Avene.
    Non avendo riscontrato molti miglioramenti ho deciso di provare la crema di lumaca, il tubetto Eco Elicina da 50ml.
    Devo dire che noto un miglioramento ma non netto come mi aspettavo.. credo che per dare dei buoni effetti debba essere applicata due volte al giorno tutti i giorni.
    Io sto molto spesso dal mio ragazzo, quindi capita che la metta magari una volta al giorno ogni 2 giorni e forse è troppo poco.
    Credo anche che aiuti fare scrub ma tenere comunque la pelle idratata con altre creme..
    Mi piacerebbe sentire l’opnione di chi ha provato questa crema per sapere se ci sono stati risultati visibili o no..

    #108193
    marikamorParticipant
    Messaggi: 3

    Ah scusa, leggo ora che chiedevi come va applicata. Io la metto come una normalissima crema dopo aver pulito e deterso la zona interessata

    #109273
    GiadaaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Anche io ho la pelle mista e applico la crema a base di bava di lumaca mattina e sera. Io ho avuto riscontri positivi, anche se i primi mesi ero abbastanza scettica per i pochi risultati, ma dopo un’annetto ho iniziato a vedere riscontri positivi, pochi brufoli e macchie quasi scomparse. Ho notato che funziona molto se combinata ad altri prodotti a base di bava di lumaca, infatti io uso il latte detergente per struccarmi e poi utilizzo la saponetta (due volte al giorno) con l’Imetec Bellissima Face Cleansing (che uso però solo di sera) per detergere il viso. Come base per il fondotinta o per la bb cream è ottima, ma ti consiglio di usare anche un tonico prima della crema la mattina, perché usandolo ho notato che la crema si assorbe meglio e che mi lucido pochissimo durante la giornata. Comunque, per quanto la crema si ottima, non basta, devo fare comunque una volta a settimana l’argilla e lo scrub. Mi sono dilungata parecchio, ma spero di esserti stata utile! Bacio 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI