✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109757
Ale2Participant
Messaggi: 25

Ragazze purtroppo l’ansia e il panico é una brutta bestia. E anche io come voi mi sono resa conto che tutto quello che sto passando ora è frutto di anni di somatizzazione per quello che ho subito dalla persona che dice di essere mia amica e di volermi dare una mano dandomi consigli ma in realtà ho capito che di me non le frega nulla. Dopo stasera mi sono resa conto che la mia é davvero ansia e panico e ora mi devo rimboccare le maniche e farmi aiutare perché logicamente ho bisogno di qualcuno che s
Abbia gli strumenti per potermi aiutare e non chi mi da il suo aiuto dicendomi tutti i giorni dai vedrai è un periodo passerà, proprio lei che me ne ha fatte di tutti i colori per 11 anni,mi rendo conto che se ora sono arrivata a stare così la colpa è solo e soltanto sua. Ogni giorno mi devo nascondere da mio figlio per non farmi vedere piangere per non mortificarlo e devo anche cercare di non far preoccupare mio marito e non farlo stare male. Solo uno psicologo/a mi può aiutare perché così io avanti non posso andare e sono anche arrivata a farmi accorciare il ciclo cosa che non mi è mai successa. Scusate lo sfogo ragazze ma ringrazio ancora @monchichi per aver aperto questa discussione perché possiamo confrontarci e in un certo modo darci aiuto.

POST POPOLARI