Quante di voi si sono accorte che nelle famiglie vip ci sono volti noti oltre a quelli principali? Le sorelle delle star hanno vite differenti, a seconda della loro natura e/o professione, ma sono comunque molto conosciute dal pubblico.

Alcune di loro vivono nell’ombra, altre invece spesso hanno seguito le orme della propria sorella provando a diventare altrettanto famose o collaborando con quelle più note! Ma siete curiose di scoprire chi sono e cosa fanno? Leggete oltre!

cover

POPPY E CHLOE DELEVINGNE, SORELLE DI CARA

Schermata 2015-03-04 alle 11.06.11

Eheh scommetto che da questa foto nessuna avrebbe potuto capire di chi stavo parlando! Eppure sì, ecco la piccolissima Cara, e le sorelle più grandi Chloe e Poppy con la loro mamma!



e qui, qualche annetto dopo... anche con il papà!
e qui,  famiglia al completo qualche annetto dopo… anche con il papà!

Cara è la più piccola delle tre, ma nel tempo, lo sappiamo tutte, è diventata anche la più famosa e la più richiesta dagli stilisti sulle passerelle di tutto il mondo. Della più grande, Chloe, invece si sa poco o nulla se non che frequenta gli ambienti mondani, che si è sposata due volte e che ha un bambino…Ma al suo matrimonio naturalmente tutti gli occhi erano per Cara…

Bvjb6x8CUAEM2LD.jpg_large

Stessa sorte per l’altra sorella, Poppy sposatasi qualche anno fa, anche lei ben inserita nel mondo glamour e grande presenzialista. Di lei vi avevo parlato qualche tempo fa, quando avevo scelto alcune delle spose più belle degli ultimi mesi. Ma anche in quell’occasione la vera protagonista delle giornata era stata la piccola di casa Delevingne, damigella d’onore, fotografata più volte vicini alle sorelle:

1400270013_cara-delevingne-article

Delevingnes_590_590_90

Modella anche lei, Poppy aveva preceduto Cara sulle copertine delle riviste e sulle passerelle con il suo fascino algido, ma la sua carriera non è decollata come quella della sorella minore.

Poppy Delevingne by Alvaro Beamud Cortes (Vogue Turkey January 2013)

135442-dont-mess-with-my-man-caras-big-sis-poppy-thinks-harry-is-a-hunk

 

SOLANGE KNOWLES, LA SORELLA DI BEYONCÈ

solange-and-beyonce

 

beyonce_solange-knowles

La bravissima Beyoncé ha al suo fianco una sorella più piccola, che fin da subito ha seguito le sue orme. Inizialmente ha partecipato come ballerina a moltissimi concerti, quando Beyoncè faceva parte delle Destiny’s Child…

Solange-Knowles-and-the-Destinys-Child-from-www.billboard.com_
Eccola sulla sinistra!

…ma dopo poco tempo ‘si è messa in proprio’, diventando anche lei una cantante e autrice e pubblicando diversi singoli e album, di discreto successo.

solange

Nel novembre 2014 anche lei si è sposata, e sul web sono circolate le simpaticissime foto che la vedeva con il marito arrivare alle nozze in bicicletta! Mentre tutti gli invitati (Beyoncè compresa) sono stati fotografati rigorosamente in abito bianco, così come prevedeva il dress code della giornata!

solange
1416182050_solange-knowles-beyonce-wedding-party-photo_2

beyonce-solange--z
e in quel giorno nessuna rissa tra Solange e Jay-Z… che pare abbiano avuto un ‘leggerissimo’ diverbio qualche tempo fa! 😀

KOURTNEY E KHLOE KARDASHIAN, MA ANCHE KYLIE E KENDALL JENNER, SORELLE E SORELLASTRE DI KIM

kardashian-jenner-sisters--large-msg-132131858036

La NOSTRA adorata Kim ha una famiglia abbastanza allargata! Due sorelle dal primo matrimonio della madre con Robert Kardashian durante il quale sono nate lei, Khloe e Kurtney (e l’unico fratello Rob) e altre due sorelle dalle seconde nozze: da Bruce Jenner, sua mamma ha avuto Kylie e Kendall.

lifestyle-11
Kourtney Kim e Khloe
KardashianSisters
Kendall, Kim e Kylie

Di Kim conosciamo ormai davvero tutto, e come ben sapete la sua fama ancora non si è capita bene da dove arrivi! Fatto sta che negli anni la sua famiglia è stata sotto le luci della ribalta grazie al reality show ‘Keeping Up with the Kardashians’ (‘Al passo con i Kardashian’) in cui si raccontava la vita di questa famiglia allargata e grazie al quale negli anni è cresciuto sempre più il fenomeno che li ha resi celebri in tutto il mondo.

Oltre al reality, Khloé e Kourtney hanno dato vita, insieme a Kim, a una linea di prodotti di makeup e per capelli, fondando la Kardashian beauty:

all-3-girls

Ma anche loro, proprio come Kim, fanno parlare di sé principalmente per il loro matrimoni e le loro vicende personali…

Kendall e Kylie, invece, dopo il successo del reality si sono dedicate principalmente al mondo della moda. La prima è ormai un’affermata modella (ha sfilato anche in molte fashion week milanesi) e per ora sembra procedere su questa strada…

kendall_jenner_muchmusic_awards

2-kendall-jenner-leads-the-pack-at-dolce-gabbana-650

Anche Kylie è apparsa su diverse riviste e posato per alcuni servizi fotografici, ma di lei si è molto parlato molto di più per i suoi cambiamenti, quando da così:

1397148837_kylie-jenner-lg

è diventata così:

Kylie-Jenner-Lips-Black-White

Io stessa mi sono stupita molto nel vedere una ragazza così giovane modificare il suo viso così tanto… non so… mi lasciano sempre un po’ perplessa queste cose! Tra un po’ le esplodono le labbra!! 😀

Ma la vera passione della piccola Kylie sembrano essere i capelli! Su di lei ha provato diversi colori e lunghezze e ora produce extension (colorate e non) per il marchio Bellami Hair!

Untitled

Ps: ma l’avete vista poi Kim in versione biondo?

kim

Ma non è finita qui! Cliccate qui per la seconda pagina del post! Altre sorelle ci aspettano!

172 COMMENTI

  1. La sorella di Cara l’ho vista qualche tempo fa su Vanity Fair e ho subito pensato “cavolo ma è decisamente più bella!”. E io al mio matrimonio non la chiamerei. La sposa deve essere sotto l’attenzione di tutti, mica lei solo perché è una modella. Egoismo a mille! 😛
    La sorelal di Penelope Cruz l’avevo vista e sembra no gemelle più che sorelle. Bellissima anche lei peccato ma non con la stessa fortuna. Anche se ha recitato anche lei nel film “I pirati dei caraibi” perché Penelope era incinta e nelle scene dei combattimenti con la spada, la controfigura era proprio la sorella.
    Non sapevo di Zooey, della sorella, forse perché sono molto diverse. O forse perché non seguo Bones..

  2. Qualcuno mi ucciderà ma Solange sembra un trans.. O_o.. la sorella di Penelope Cruz è bellissima! Me la ricordo in Paso Adelante… le altre.. mm normali

  3. Dai in fondo le sorelle dei famosi, rimangono solo le sorelle dei famosi. Che se ne facciano una ragione.

  4. Non sapevo che Penelope Cruz avesse una sorella e che le somigliasse così tanto!!! Sono bellissime!!! La sorella di Kim, la 17enne, come si è conciata?? No comment…

  5. Fanno bene a battere il ferro finchè è caldo, come si suole dire!! Se la sorella è diventata famosa e lei vuoi fare qualcosa di simile ci sta ad approfittare della popolarità dell’altra x farsi conoscere… Se poi ha veramente talento troverà riscontro nel pubblico e troverà la sua strada da sola! Se invece non sa fare niente sarà una meteora nel panorama delle celebs e rimarrà “la sorella di…”

  6. Sinceramente a me piace di più Emily di Zooey (tra l’altro a stento so chi sia quest’ultima XD)

    Povera Solange invece, non dev’essere facile convivere con una sorella come Beyoncé..

  7. io trovo che Poppy sia più bella di Cara!!!!!!e Kate più bella di Pippa.ecco.
    ciao a tutte, ciao Clio!

  8. Ma ma ma…la sorella di Cara è molto più carina di lei!!!! Pazzesco il mondo della moda…fosse stato per me la signorina Delevigne sarebbe disoccupata…

    Di sorelle “nostrane” avrei aggiunto la attualmente naufraga Cecilia Rodriguez. Che a me sta più simpatica della sorella..

  9. La sorella di Penelope,Monica, recitava in una serie che facevano qualche anno fa in tv dove era ballerina in una scuola tipo Saranno Famosi…Paso Adelante!

  10. Concordo. Non mi spiego il successo di Cara, che a me non piace proprio.
    Inutile, ho si ama o si odia…
    Meglio la sorella…

  11. Verissimo…Anch’io conosco Emily e non Zooey e Solange, che fatica essere paragonata alla sorella maggiore 🙂

  12. oddio!! mica lo sapevo che Emily e Zooey fossero sorelle!! O_O ho sempre adorato Bones, ma non mi sono mai messa dietro a guardare i cognomi XD

  13. Mamma mia le sorelle Cruz sono impressionanti, sembrano gemelle. A me piace molto come si veste Solange, è sempre eccentrica e colorata, poi porta benissimo la chioma afro. Invece non so perchè, ma le sorelle Fanning non mi hanno mai convinto, nè l’una nè l’altra.

  14. Pippa è la tipa più sopravvalutata della storia! E il suo lato B pure. Ma che ha di così interessante? Non solo non è per niente attraente ma c’ha pure un nome ridicolo.

  15. Ma Kim.. per quale caspita di motivo si è fatta bionda??! Non ci ho dormito stanotte! 😛 Alla fine non sta nemmeno poi così male eh

  16. Ma che si è fatta in testa Kim quel biondo è veramente ma veramente brutto. Il suo parrucchiere non le ha detto nulla?

  17. Ahahahha ahahaahahah la Kardashian Beauty! Li comprerei al volo questi prodotti!
    Clio hai dimenticato di dire che nel curriculum della sorella di Beyoncé ci sono anche le legnate date al cognato!

  18. Io adoro Emily Deschanel! E pensate che, essendo fan di Bones da cinque o sei anni, conoscevo prima lei di Zooey! 😀
    E questo tuo post mi conferma che Elle Fanning è sorella di Dakota… mi ero chiesta se fossero imparentate, ma non ho perso tempo ad informarmi a riguardo 😛
    E per Pippa Middleton, che è decisamente meno bella e aggraziata di sua signoria la Duchessa di Cambridge, sono ben contenta che sia passata in secondo piano dei media 🙂

  19. Eheh, pensavo di essere l’unica!
    Ho scoperto l’esistenza di Zooey sono “recentemente”, mentre sono una fan di Emily da anni e anni! 😀

  20. Scusate ma.. Pippa e Poppi?!? E meno male che io da piccola mi vergognavo di chiamarmi Cinzia.. 😀

  21. Parlando esclusivamente di bellezza : le sorelle Cruz mi piacciono entrambe, tra Pippa e Kate scelgo l’ultima, Zooey ed Emily… Uhm… Mi piacciono entrambe :D!
    É vero che la sorella di Cara, Poppy, é oggettivamente più bella di lei, ma forse Cara é diventata più famosa perché particolare (e magnetica, secondo i miei gusti).
    I fine concludo dicendo che a volte i bambini non proprio belli diventano fighi da grandi… E viceversa 😉 (poi ci sono anche quelli rimangono riconoscibili o uguali!)

  22. Per dovere di cronaca: Pippa e diminutivo di Filippa,e Poppy è papavero in inglese, dare nome di fiori è usuale 🙂

  23. Bimbe Fanning crescono…mi fa impressione vederle crescere! Dakota è molto più particolare di sua sorella.
    Clio hai dimenticato le Carlucci! 😀

  24. Interessante questo post, anche perché a me piace leggere di queste famiglie famose non per gossip, ma per semplice curiosità. Mi piacciono molto, nell’ordine, la sorella di Byonce; Monica Cruz è incredibile la somiglianza con la sorella!!; Emily Deschanel che ho apprezzato molto nel ruolo di “Bones”, ma a Pippa Middleton qualcuno esperto di stile e bon ton doveva ricordare che quando non c’è un preciso desiderio da parte degli sposi per un preciso dress code, la damigella non veste mai dello stesso colore della sposa…….anche se è la sorella. Per quanto mi riguarda è stata una vera caduta di stile.
    Ciao girlssss e grazie cara Clio :))))

  25. Avevo sentito parlare di tutte (figuriamoci che non sapevo la storia del “bel” culo di Pippa) tranne quella di Zoey.
    E dico……….. Ma la sorellona di Kim, siamo sicuri che sia una donna? o.o brrr
    E poi Solange è diventata ancora più famosa da quando ha fatto rissa con Jay Z in ascensore. Ahahaha

  26. Che carine le sorelle Fanning: dolcissime. Le Cruz si somigliano tantissimo, ma in Penelope c’è sempre qualcosa che la contraddistingue.

  27. Neppure io lo vedo!!! Anzi mi sembra non ci sia proprio!!!!Se devo pensare a un famoso lato B penso a J. Lo non a Pippa!!Quello di Pippa mi sembra piatto in confronto..

  28. nooo come potevi vergognarti del nostro nome 😛 dì un po’ anche a te ti hanno chiamata nunzia o marzia da piccola? 😀

  29. Poppy Delevingne è molto bella, Cara ha avuto più successo perché rimane più impressa e si distigue fra le altre modelle, e la preferisco. La mega famiglia Kardashian-Kendall è storica in pratica ahahah mi piace molto Kendall
    Le Deschanel son bellissime entrambee e le Criz sembrano quasi gemelle!!

  30. Poche considerazioni:
    – quanto era brutta Cara da piccolina, é impressionante il cambiamento!
    – quanto é brutto il vestito azzurro di Chloe Delevingne (sembra una trapunta!!!)
    – le sorelle Deschanel sono proprio belle
    – dev’essere difficilissimo confrontarsi costantemente con una “presenza” cosí importante e ingombrante, meno male che io e mio fratello siamo entrambi persone normali e “anonime”!

  31. Ciao Clio, ciao ragazze! Quando si parla di persone famose e del loro mondo mi sento un pesce fuor d’acqua xD non seguo nessuno di questi personaggi né sapevo nulla delle loro famiglie! Di sicuro gettare un’occhiata alla loro vita scatena la curiosità dei fan 🙂 e con tutti questi social network li sentiamo tutti più vicini 🙂
    Un bacione!

  32. No io ero soprannominata “cinciallegra”.. -.- periodi tristi..
    In ogni caso ho rivalutato il nome, ora ne vado fiera 😀

  33. Pippa mi sembra la più insipida, assolutamente insignificante. Lei e il suo inesistente lato B! Ma come si fa a parlar del nulla ;)?

  34. Evviva la sorella, belle tutte, ma quella che mi piace più di tutte è la sorellastra di kim, Kendall, bellissima ragazza è pare con i piedi per terra.

  35. ancora sto lato B di Pippa!!! ma dov’è?! non c’è!! capisco JLo, beyoncè e KK, ma lei è piatta o.O

  36. Io le conoscevo tutte.. sono una vera fan del mondo delle celeb 😀
    il matrimonio di Solange fighissimo!
    A me stanno tutte simpatiche e mi piacciono tutte 🙂

  37. Se devo essere sincera io seguo pochissiMissimo il gossip e non conosco nessuno salvo Beyoncé come cantante ma non sapevo avesse una sorella e Kade come principessa… Però conosco Penélope Cruz molto brava come attrice.. ha fatto una piccola comparsa anche in Sex and the city 2 , 🙂 e anche molto bella.. Ma bellissima anche la sorella e bravissima ballerina.. e anche una brava attrice.. ho seguito un telefilm anni fa in cui lei era una delle protagonisti “Paso adelante”

  38. wow le stesse considerazioni che ho fatto io ma ne aggiungo un’altra, qui ci sono molte sorelle che sono anche più belle di quelle famose.

  39. Ha ha cara delevinge inquietantissima sin da piccola.. Per fortuna che ha le sopracciglia folte che distolgono l’attenzione dal resto! Le kardashian sembrano quei piccioni che beccano i semi nella terra smossa dall’aratro Kim.. Dubito che senza di lei sarebbero tanto famose!

  40. Diciamo la verità, cara è bruttarella, ma se Karl lagerfeld dice che è bella e la prende per fare la pubblicità di Chanel allora improvvisamente diventa bellissima per tutti

  41. Ho tanto da dire su questo post. Allooora… le sorelle Kardashan sono oggettivamente bellissime. Tutte. Complimenti alla mamma 😛
    La sorella di Beyoncé, Solange, la conoscevo già, l’ho vista anche in Ragazze nel pallone 3, ma non so, mi dà l’idea di voler essere a tutti i costi come la sorella. Mi sa di invidia.
    Monica Cruz la seguivo da piccola in Paso Adelante e, anche se il suo personaggio mi stava sulle balls, ho sempre pensato che fosse brava.
    L’ho già detto una volta, ma per me il sedere di Pippa non è questo granché.
    La sorella di Zoey è bellissima e ho sentito in un’intervista che da piccola si divertiva a terrorizzarla dicendole di essere un alieno nel corpo della sorella maggiore. Ahah!
    Mi dispiace per le sorelle di Cara; una sposa dovrebbe essere al centro dell’attenzione il giorno delle proprie nozze.
    Elle Fanning non è bella come la sorella, ma in Maleficent ha recitato benissimo.
    Questo è tutto, scusate il “papiello” 😉

  42. Tre con me, Emily è bellissima oltre che bravissima, mentre Zooey non mi piace per nulla.

  43. Emily Deschanel e Bones che meraviglia! E, avendo visto già la stagione in cui è incinta (anzi le ho viste tutte XD ) , posso dire che anche con qualche chilo in più dovuto alla gravidanza è meravigliosa!
    Le sorelle di Cara non le avevo mai viste, le altre bene o male sì…
    piccolo OT: non che io segua granché i reali inglesi, ma visto il ciclone mediatico che hanno provocato all’epoca del matrimonio, non ho potuto fare a meno di sentire nominare il di Peppa fondoschiena… ma dalle foto io non è che noto tutto questo gran sedere o sbaglio?!

  44. ma Emily Deschanel è famosa da prima della sorella xD
    Io avrei quasi parlato di Zooey come della sorella “meno nota”… voglio dire, Bones è un telefilm di successo da ben prima di “New Girl” xD

  45. manca poco!!!sono tutte sottotitolate…devo seguirle con più attenzione visto il mio inglese scarso=(

  46. Non si riesce proprio ad escludere Kim Kardashian da un post! XD
    Peccato che qui in Italia non è poi così chiaccherata…se non ci fossi tu Clio a parlarne così spesso, non saprei praticamente nulla di lei. La sua controparte nazionale è senza dubbio Belen (che qui non si nomina quasi mai) e restando in tema col post, ora sua sorella Cecilia sta cercando di emergere nello show-biz! Per la serie, tutto il mondo è paese!

  47. Bel post ma Poppy Delavigne è più famosa di quanto dipinto qui.
    Tra l’altro è stata nella copertina di Glamour di febbraio.. 🙂

  48. Ora ho capito perchè nelle foto la Delavigne è sempre seria….. quando ride le si trasforma il viso e diventa orribile!!!! Guardate l’ultima foto che la riguarda!!! O_O

  49. mi piacciono molto poppy, le sorelle knowles e le sorelle fanning… le kardashan/jenner proprio non mi vanno giù. monica cruz è davvero identica a penelope. che io sappia principalmente lei è una ballerina e in spagna è molto molto famosa, più che da noi.
    ps: cara da banbina sembrava la bambola assassina, povera creatura!

  50. La sorella di Penelope me la ricordo in paso adelante! Quanto tempo è passato, inizio a sentirmi vecchia!!

  51. Si le conosco tutte!!!! Trovo Poppy più bella di Cara; la duchessa di Cambridge invece è molto più bella di Pippa. Mio Dio Kate ha un guardaroba fantastico. Indossa dei vestiti bellissimi, la trovo fine ed elegante.
    Per quanto riguarda le Kardashian, Kendall è molto bella, alta e slanciata. La sorella più piccola è inquietante. Io non so che pensare, soprattutto mi chiedo come abbiano consentito i genitori un tale cambiamento a 17 anni. (Sebbene, mi pare che Bruce Jenner, stia cambiando sesso. Io non leggo mai di gossip, però a volte basta aprire la mail, che certe cose le vedi e basta…)
    Le fanning sono bellissime, e io adoro Elle. Mi è piaciuta tanto in Super8, film un pò nostalgico del decennio ’80 (e dei suoi film), in cui si svolge. È assolutamente eterea. Incarna molti miei ideali di bellezza.
    Per quanto riguarda Beyoncé e la sorella, mi sono abbastanza indifferenti.
    Bellissime le sorelle Cruz, sebbene Penelope, sia più fascinosa.
    Davvero sorridenti Zoey e la sorella.

  52. Le sorelle cruz sono talmente uguali che quando penelope doveva girare pirati dei caraibi essendo incinta hanno usato sua sorella monica come controfigura…

  53. Cara da piccola era bruttina, povera figlia, e completamente senza sopracciglia…..e se fossero finte le spettacolari sopracciglia di peluche di cui oggi è dotata?

  54. E allora la caduta di stile è una questione di famiglia, io sarò un po’ tradizionalista, ma secondo me è stata una scelta sbagliata!!! Qualunque esperto di moda e costume sa che non si deve fare e non penso che il royal wedding sia stato organizzato direttamente da Kate e William in tutte le sue fasi come fanno i comuni mortali!!!!! Detto ciò ognuno poi fa ciò che vuole.

  55. Ragazze, commentatrici anonime, membri della setta, creatrici di OT che rallegrano la giornata, mi mancano i vostri interventi. :’( Oggi è una triste giornata per il blog :’(

  56. Io sono poco tradizionalista. Sono scelte personali, alla fine era il suo matrimonio, quindi bella così. Poi, Kate è sempre elegantissima, che mi sta bene tutto.

  57. molto più inqiuetante di kyle jenner a mio parere è madison beer.. ha la mia età, 15 anni e in alcune foto sembra che ne abbia 20 ma okay

  58. Ciao Clio e ciao ragazze,
    Kim sta malissimo bionda, le Cruz sembrano gemelle (mi sa che non sapevo che Silvia di Paso Adelante fosse la sorella di Penelope anche se avevo notato la somiglianza), Dakota e Elle sono carinissime, e anch’io conoscevo meglio Emily Deschanel (avendo visto un po’ di puntate di Bones).

  59. Ciao…scusa se ti rompo. ..ma sapresti darmi una spiegazione di questa penuria?sai perché non ci sono o commenti?Per me È stata una sorpresa…

  60. Clio dirò una cosa impopolare: perchè le critiche tira fuori il meglio e peggio dalle tue fan più estreme 😉 ma questi articoli sono un pò gli stessi che girano su tutti i siti ( del circuito pianeta donna e non, vanity fair etc)… è una casualità? all’inizio pensavo di no, ma la puntualità è davvero sospetta… non parlo di copia ma di strategie aziendali O.o Detto ciò io leggo solo i tuoi :-)))))) sei la migliore!
    però se posso chiederti una cosa.. torni ai vecchi tutorial?? quelli dove ci spieghi come ci si trucca..tecniche etc..come si fa questo o quello..tu stai diventando grandissima, ma io resto “ciompa” 😛 :* un bacio

  61. Si sono d’accordo con lau83…. torna ai tutorial!!! Mi mancano… ricordo che prima di uscire il sabato sera andavo a consultare tutti i tuoi tutorial x prendere l’ispirazione ora sono così rari

  62. oddio cinciallegra lo hanno affibbiato pure a me a inizio liceo… che odioooo:P anche io fierissima 😀

  63. Io le sorelle Cruz non le distinguo mai, però mi ricordo Monica in Paso Adelante! ahahhahaah

  64. A me la Kardashian versione bionda non dispiace! Almeno ogni tanto cambia pure lei 😀
    Poi trovo pippa piú carina della sorella, ultimamente mi pare tanto sciupata, qualche tempo fa invece era davvero bella.
    Comunque è davvero bello poter leggere finalmente solo commenti inerenti al post!

  65. Pensavo proprio la stessa cosa, soprattutto da questo post emergono vitalità, leggerezza, ironia, frizzantissimi scambi tra utenti.

    Che bello!

  66. Bones tutta la vitaaaaa!!! Io ho conosciuto molto prima Emily che Zooey, ma sono bellissime entrambe!
    Monica e Penelope se ai tempi di “Paso adelante” le si distingueva un po’, ora….nada! Identiche!
    Beyoncè rimane la migliore tra le due.
    Infine, Elle come Aurora non si può vedere! Bellezza eterea? Ma dove! Io la troo proprio bruttina. Speriamo che la crescita le faccia bene!
    Le altre…booh, chi sono?XD

  67. considerazioni sparse

    – Cara da piccola aveva un musetto delizioso
    – le sorelle Fanning sono una più bella dell’altra (Elle sembra una fatina)
    – amo con tutta me stessa Emily Deschanel, una delle donne più belle attualmente in circolazione
    – il culo di Pippa Middleton è la PERFEZIONE.

    pace e bene.

  68. LA PERFEZIONE.
    E CARA DA PICCOLA ERA UN AMORE.
    LODE AL CULO DI PIPPA E A CARA DA PICCOLA. E PURE DA ADULTA.

  69. pensa che io ho pensato: “oh la tipa di bones, che bella che è!! ma chi è quella che le sta affianco? uhmm, la conosco…. oh è quella di 500 days of summer!? ed è sorella di Ms Bones?! ma che sorpresa!”

  70. sono d’accordo con te…..finalmente!!!!…..4 commenti in croce….ma fatti bene…sarà contenta anche e soprattutto Clio….pochi….ma buoni! beh….buoni….sì….normali…ma ordinati!

  71. Vero, ho scoperto un sacco di cose molto interessanti! Eva, lo sapevi che “Poppy” è un nome strano? E che Cara è brutta e lo è sempre stata? Che il culo di Pippa non è un culo? Leggere queste cose, le discussioni che sono nate, i mille confronti tra le ragazze, … beh, mi ha rallegrato la giornata! 🙂

  72. Anche a me! Davvero, ho riso un sacco ma allo stesso tempo mi sono spesso commossa leggendo i racconti personali delle ragazze, sono state tutte davvero coinvolgenti. Veramente, meglio i commenti del post stesso. Me lo salvo tra i preferiti!

  73. io sto ancora facendo l’esegesi di “Cara è brutta”, c’è da riflettere, il tema è tosto e va sviscerato.

  74. Ma infatti hai visto quanti commenti sono nati in seguito a questa frase? Ognuno ha detto la propria opinione, approfondendola con varie motivazioni..

  75. sì sono cose che lasciano il segno, aprono la mente, aprono nuovi orizzonti, aprono le scatolette…

  76. eh, Cara è inquietantissima
    la mettono sulle copertine di moda per spaventare i bimbi….

  77. Anche! E’ anche questo un bell’argomento su cui discutere, ma solo quando Clio ne parlerà in post. Se di una cosa non si parla nel post, sai che non se ne può parlare nemmeno nei commenti. 😉

  78. Le leggi del blog sono queste. Sono state emesse democraticamente da alcune ragazze che hanno chiaramente più voce in capitolo rispetto a Clio.

  79. alle quali soggiacio supinamente senza batter ciglio, ci mancherebbe!

    a tali ragazze: vi prego, perdonatemi, sono tutta un tremore….

  80. Beh ma sono quelle che seguono sempre Clio…..che commentano tanto e bene….dai su! Chi siamo noi per giudicare….loro amano proprio Clio e il blog….e poi tengono ordine! Vuoi mica mettere!

  81. Ma hai visto che nel commento all’altro post la nostra amica che ci adora ha praticamente scritto la sua vita? E’ un commento interessantissimo, che sono finalmente riuscita a leggere, non essendoci gli OT e te lo consiglio!

  82. E’ solo una mia impressione o ieri ha scioperato anche Clio? Non ho visto nessun suo commento ai post di ieri..

    Ah no, ha commentato..

  83. ha commentato poco, ha deciso di darsi una regolata anche lei e di diventare una brava alunna disciplinata.

  84. Nel post “per quali prodotti vale la pena spendere”, la stessa ha scritto un commento interessantissimo..

  85. Khloe è molto alta e “grande” e Kourtney è molto bassa e minuta, sono proprio così non è la prospettiva 😀

  86. Arrivo dopo giorni di assenza e mi accorgo che è accaduto qualcosa o sbaglio? Mi aggiorni Eva che non ci sto capendo molto?

  87. Si le sapevo tutte anche perchè ormai molte non sono più le “sorelle di…” ma sono diventate popolari a tutti gli effetti. Le Delavigne bionde mi piacciono la moretta mica tanto. La sorella di Beyonce non è male, mi piace più fisicamente dell’altra. Di kim che dire hahahahahahahahha lei NUMERO UNO HAHAHAHHAHAHA non mi dispiace Kendall che è l’opposto della sorella e mi piace proprio perchè è l’opposto hahahahahaha le altre… mmmmm
    Pippa e Kate… di Kate adoro i capelli e i vestiti ma il visetto della Pippa è più grazioso. Monica e Penelope mi piacciono entrambe ma la cosa che mi fa scegliere Penelope piuttosto che la sorellina è il naso… trovo che sia perfetto sul suo viso anche se non minuscolo e all’insù e la rende bellissima! Le Fanning mi piacevano di più entrambe da piccoline… ora insomma…freddine.
    Le Deschanel … io incredibilmente conosco più Emily perchè mia madre adoro Bones hahahahahah mi piacciono entrambe.
    Manca Belen e la Belenita che diventerà la nuova valletta del festiva di san remo del 2016 dopo aver fatto l’isola!hahahahahahahaah! Allora le aggiungo io… Belen mi piace la sorella la trovo un pochino volgarotta nel modo di parlare e di porsi … ed ecco quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  88. ma scusate sarò io… ma dove lo vedete il culo di pippa perfetto? 🙁 cioè a me sembra veramente basso e piatto! non sporge nemmeno dal vestito!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here