Quante di voi si sono accorte che nelle famiglie vip ci sono volti noti oltre a quelli principali? Le sorelle delle star hanno vite differenti, a seconda della loro natura e/o professione, ma sono comunque molto conosciute dal pubblico.
Alcune di loro vivono nell’ombra, altre invece spesso hanno seguito le orme della propria sorella provando a diventare altrettanto famose o collaborando con quelle più note! Ma siete curiose di scoprire chi sono e cosa fanno? Leggete oltre!
POPPY E CHLOE DELEVINGNE, SORELLE DI CARA
Eheh scommetto che da questa foto nessuna avrebbe potuto capire di chi stavo parlando! Eppure sì, ecco la piccolissima Cara, e le sorelle più grandi Chloe e Poppy con la loro mamma!
Cara è la più piccola delle tre, ma nel tempo, lo sappiamo tutte, è diventata anche la più famosa e la più richiesta dagli stilisti sulle passerelle di tutto il mondo. Della più grande, Chloe, invece si sa poco o nulla se non che frequenta gli ambienti mondani, che si è sposata due volte e che ha un bambino…Ma al suo matrimonio naturalmente tutti gli occhi erano per Cara…
Stessa sorte per l’altra sorella, Poppy sposatasi qualche anno fa, anche lei ben inserita nel mondo glamour e grande presenzialista. Di lei vi avevo parlato qualche tempo fa, quando avevo scelto alcune delle spose più belle degli ultimi mesi. Ma anche in quell’occasione la vera protagonista delle giornata era stata la piccola di casa Delevingne, damigella d’onore, fotografata più volte vicini alle sorelle:
Modella anche lei, Poppy aveva preceduto Cara sulle copertine delle riviste e sulle passerelle con il suo fascino algido, ma la sua carriera non è decollata come quella della sorella minore.
SOLANGE KNOWLES, LA SORELLA DI BEYONCÈ
La bravissima Beyoncé ha al suo fianco una sorella più piccola, che fin da subito ha seguito le sue orme. Inizialmente ha partecipato come ballerina a moltissimi concerti, quando Beyoncè faceva parte delle Destiny’s Child…

…ma dopo poco tempo ‘si è messa in proprio’, diventando anche lei una cantante e autrice e pubblicando diversi singoli e album, di discreto successo.
Nel novembre 2014 anche lei si è sposata, e sul web sono circolate le simpaticissime foto che la vedeva con il marito arrivare alle nozze in bicicletta! Mentre tutti gli invitati (Beyoncè compresa) sono stati fotografati rigorosamente in abito bianco, così come prevedeva il dress code della giornata!
KOURTNEY E KHLOE KARDASHIAN, MA ANCHE KYLIE E KENDALL JENNER, SORELLE E SORELLASTRE DI KIM
La NOSTRA adorata Kim ha una famiglia abbastanza allargata! Due sorelle dal primo matrimonio della madre con Robert Kardashian durante il quale sono nate lei, Khloe e Kurtney (e l’unico fratello Rob) e altre due sorelle dalle seconde nozze: da Bruce Jenner, sua mamma ha avuto Kylie e Kendall.
Di Kim conosciamo ormai davvero tutto, e come ben sapete la sua fama ancora non si è capita bene da dove arrivi! Fatto sta che negli anni la sua famiglia è stata sotto le luci della ribalta grazie al reality show ‘Keeping Up with the Kardashians’ (‘Al passo con i Kardashian’) in cui si raccontava la vita di questa famiglia allargata e grazie al quale negli anni è cresciuto sempre più il fenomeno che li ha resi celebri in tutto il mondo.
Oltre al reality, Khloé e Kourtney hanno dato vita, insieme a Kim, a una linea di prodotti di makeup e per capelli, fondando la Kardashian beauty:
Ma anche loro, proprio come Kim, fanno parlare di sé principalmente per il loro matrimoni e le loro vicende personali…
Kendall e Kylie, invece, dopo il successo del reality si sono dedicate principalmente al mondo della moda. La prima è ormai un’affermata modella (ha sfilato anche in molte fashion week milanesi) e per ora sembra procedere su questa strada…
Anche Kylie è apparsa su diverse riviste e posato per alcuni servizi fotografici, ma di lei si è molto parlato molto di più per i suoi cambiamenti, quando da così:
è diventata così:
Io stessa mi sono stupita molto nel vedere una ragazza così giovane modificare il suo viso così tanto… non so… mi lasciano sempre un po’ perplessa queste cose! Tra un po’ le esplodono le labbra!! 😀
Ma la vera passione della piccola Kylie sembrano essere i capelli! Su di lei ha provato diversi colori e lunghezze e ora produce extension (colorate e non) per il marchio Bellami Hair!
Ps: ma l’avete vista poi Kim in versione biondo?
Ma non è finita qui! Cliccate qui per la seconda pagina del post! Altre sorelle ci aspettano!