Ciao ragazze!

Vi ricordate il post di qualche tempo fa sulle coppie di gemelle famose? Nel post di oggi sono rimasta sempre nell’ambito familiare, ma ho voluto spostare l’attenzione più in generale sulle sorelle delle star che tutte noi conosciamo. Alcune di loro vivono nell’ombra, altre invece spesso hanno seguito le orme dell’altra provando a diventare altrettanto famose o collaborando tra loro! Ma siete curiose di scoprire chi sono e cosa fanno? Leggete oltre!

cover

– Poppy e Chloe Delevigne, sorelle di Cara!

Schermata 2015-03-04 alle 11.06.11

Eheh scommetto che da questa foto nessuna avrebbe potuto capire di chi stavo parlando! Eppure sì, ecco la piccolissima Cara, e le sorelle più grandi Chloe e Poppy con la loro mamma!

e qui, qualche annetto dopo... anche con il papà!
e qui,  famiglia al completo qualche annetto dopo… anche con il papà!

Cara è la più piccola delle tre, ma nel tempo, lo sappiamo tutte, è diventata anche la più famosa e la più richiesta dagli stilisti sulle passerelle di tutto il mondo. Della più grande, Chloe (28 anni), invece si sa poco o nulla se non che frequenta gli ambienti mondani, che si è sposata due volte (l’ultima pochissimo tempo fa) e che ha avuto da poco un bambino…Ma al suo matrimonio naturalmente tutti gli occhi erano per Cara…

Bvjb6x8CUAEM2LD.jpg_large

Stessa sorte per l’altra sorella, Poppy (28 anni) sposatasi lo scorso maggio, anche lei ben inserita nel mondo glamour e grande presenzialista. Di lei vi avevo parlato l’anno scorso, quando avevo scelto alcune delle spose più belle degli ultimi mesi. Ma anche in quell’occasione la vera protagonista delle giornata era stata la piccola di casa Delevingne, damigella d’onore, fotografata più volte vicini alle sorelle:

1400270013_cara-delevingne-article

Delevingnes_590_590_90

Modella anche lei, Poppy aveva preceduto Cara sulle copertine delle riviste e sulle passerelle con il suo fascino algido, ma la sua carriera non è decollata come quella della sorella minore.

Poppy Delevingne by Alvaro Beamud Cortes (Vogue Turkey January 2013)

135442-dont-mess-with-my-man-caras-big-sis-poppy-thinks-harry-is-a-hunk

 

– Solange Knowles, sorella di Beyonce!

solange-and-beyonce

 

beyonce_solange-knowles

La bravissima Beyonce ha al suo fianco una sorella più piccola, che fin da subito ha seguito le sue orme. Inizialmente ha partecipato come ballerina a moltissimi concerti, quando Beyonce faceva parte delle Destiny’s Child…

Solange-Knowles-and-the-Destinys-Child-from-www.billboard.com_
Eccola sulla sinistra!

…ma dopo poco tempo ‘si è messa in proprio’, diventando anche lei una cantante e autrice e pubblicando diversi singoli e album, di discreto successo.

solange

Pochissimi mesi fa (novembre 2014) anche lei si è sposata, e sul web sono circolate le simpaticissime foto che la vedeva con il marito arrivare alle nozze in bicicletta! Mentre tutti gli invitati (Beyonce compresa) sono stati fotografati rigorosamente in abito bianco, così come prevedeva il dress code della giornata!

solange
1416182050_solange-knowles-beyonce-wedding-party-photo_2

beyonce-solange--z
e in quel giorno nessuna rissa tra Solange e Jay-Z… che pare abbiano avuto un ‘leggerissimo’ diverbio qualche tempo fa! :D

-Kourtney e Khloe Kardashian, ma anche Kylie e Kendall Jenner, sorelle e sorellastre di Kim!

kardashian-jenner-sisters--large-msg-132131858036

La NOSTRA adorata Kim ha una famiglia abbastanza allargata! Due sorelle dal primo matrimonio della madre con Robert Kardashian durante il quale sono nate lei, Khloe e Kurtney (e l’unico fratello Rob) e altre due sorelle dalle seconde nozze: da Bruce Jenner, sua mamma ha avuto Kylie e Kendall.

lifestyle-11
Kourtney Kim e Khloe
KardashianSisters
Kendall, Kim e Kylie

Di Kim conosciamo ormai davvero tutto, e come ben sapete la sua fama ancora non si è capita bene da dove arrivi! Fatto sta che negli anni la sua famiglia è stata sotto le luci della ribalta grazie al reality show ‘Keeping Up with the Kardashians’ (‘Al passo con i Kardashian’) in cui si raccontava la vita di questa famiglia allargata e grazie al quale negli anni è cresciuto sempre più il fenomeno che li ha resi celebri in tutto il mondo.

Oltre al reality, Khloé e Kourtney hanno dato vita, insieme a Kim, a una linea di prodotti di makeup e per capelli, fondando la Kardashian beauty:

all-3-girls

Ma anche loro, proprio come Kim, fanno parlare di sé principalmente per il loro matrimoni e le loro vicende personali…

Kendall e Kylie, invece, dopo il successo del reality si sono dedicate principalmente al mondo della moda. La prima è ormai un’affermata modella (ha sfilato anche all’ultima fashion week milanese) e per ora sembra procedere su questa strada…

kendall_jenner_muchmusic_awards

2-kendall-jenner-leads-the-pack-at-dolce-gabbana-650

Anche Kylie è apparsa su diverse riviste e posato per alcuni servizi fotografici, ma di lei si è molto parlato molto di più per i suoi cambiamenti, quando da così:

1397148837_kylie-jenner-lg

è diventata così:

Kylie-Jenner-Lips-Black-White

Io stessa mi sono stupita molto nel vedere una ragazza così giovane (Kylie ha solo 17 anni!) modificare il suo viso così tanto… non so… mi lasciano sempre un po’ perplessa queste cose! Tra un po’ le esplodono le labbra!! 😀

Ma la vera passione della piccola Kylie sembrano essere i capelli! Su di lei ha provato diversi colori e lunghezze e ora produce extension (colorate e non) per il marchio Bellami Hair!

Untitled

Ps: ma l’avete vista la nuova Kim, in questi giorni a Parigi per la fashion week??? Tadààààààà:

kim

Ma non è finita qui! Cliccate qui per la seconda pagina del post! Altre sorelle ci aspettano!