✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO letto in giro:tagliare le ciglia….follia???? Rispondi a: letto in giro:tagliare le ciglia….follia????

Rispondi a: letto in giro:tagliare le ciglia….follia????

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO letto in giro:tagliare le ciglia….follia???? Rispondi a: letto in giro:tagliare le ciglia….follia????

#110993
RockNRollCanSaveASoulParticipant
Messaggi: 29

Salve!

Sò che hai chiesto consiglio a Clio, ma il titolo mi ha incuriosita…
Io, purtroppo, non ho degli occhi enormi e quindi anche io sto cercando qualche metodo per cercare di infoltire ed allungare le ciglia,anche perchè ultimamente mi cadono, qualche giorno fa me ne sono trovata due nel piatto. .__.’
Proprio ieri ho trovato un sito, che da diversi consigli su come si potrebbe fare, te lo linko, così ci dai un’occhiata (http://it.wikihow.com/Special:GoogSearch?cx=008953293426798287586%3Atav742__lhu&cof=FORID%3A10&ie=UTF-8&q=ciglia), ma ci sarebbero anche i mascara che proprio aiutano a proteggere, infoltire ed allungare le ciglia, però io ti consiglio di provare con metodi naturali a casa, prima di aprire il portafoglio e comprare prodotti anche parecchio costosi.

Esisterebbero anche le estation per le ciglia, ma sono abbastanza costose, se avessi un lavoro mio probabilmente mi butterei e proverei a contattare una professionista per prendere un appuntamento e capire meglio di cosa si tratta.

Invece, per il momento, con il trucco, potresti provare a mettere la matita nella lima interna superiore dell’occhio, in quel modo va a riempire gli spazi vuoti e di conseguenza le ciglia sembrano più folte.

Spero di esserle stata abbastanza utile!

POST POPOLARI