Ciao ragazze!

In questo post si parlerà di genitori VIP, che sono diventati tali grazie all’adozione! Purtroppo i processi di adozione sono il più delle volte molto lunghi e difficili, ma nello star system la genitorialità di questo tipo è molto diffusa: la loro disponibilità economica, infatti, li porta spesso a fare questa scelta, anche come gesto umanitario.

Molte star, infatti, hanno adottato bimbi provenienti da paesi tormentati da guerre e problemi, condividendo il benessere che hanno ottenuto con fama e successo con bambini più sfortunati e dalla condizione difficile, allargando la loro famiglia. Continuate a leggere nel post per vedere chi sono i figli adottati VIP più celebri dello star system!

ClioMakeUp-Star-con-Figli-adottati (17)

I Brangelina, Sandra Bullock e Katherine Heigl sono solo alcuni dei genitori VIP che hanno scelto di intraprendere la strada dell’adozione: nella gallery qui sotto vedrete quali sono altri mamme e papà che hanno scelto di adottare, spesso avendo affrontato situazioni complesse e dolorose prima di trovare la felicità con una nuova famiglia!

Genitori Adottivi VIP: scoprite chi sono!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Bellezze non è finita! Nella pagina successiva infatti troverete tanti altri genitori VIP (anche italiani) che si sono rivolti all’adozione, allargando la loro famiglia oppure creandone una nuova! Non perdetevi pagina 2 per scoprire chi sono :-)!