✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#112218
Messaggi: 534

@Fragolina capisco 🙂 ….

@Diana
eh si sono strane…. Sento dire pure che gli piace stirare :-\ …..io mi faccio in 4 quando lavo, stendo, piego e ripongo nell’armadio i vestititi per non averli spiegazzati e non avere pure la noia di stirare ;-)….

@Zebra
non toccare questo tasto…volevo anch’io fare shopping e soprattutto comprare qualche vestito nuovo approfittando degli sconti.. Ma tra le bollette che arrivano a valanga… Tutte le tasse che hanno chiuso il 2015 e hanno lasciato il segno 🙁 e come te anche qui assicurazioni di 2 macchine 🙁 proprio il margine per pensare di fare shopping proprio non é possibile 🙁 …………………….. Infatti stavo valutando l’idea di vendere qualcosa su ebay per potermi comprare qualcosa di nuovo… Ti spiego.. Ho vestiti con ancora il cartellino e scarpe mai indossate comprate anni fa… Crescendo i miei gusti sono cambiati e molte cose sono rimaste nell’armadio…. Di alcune cose me ne sono già liberata come un vestito e un paio di stivali e una borsa… Non ho fatto un gran guadagno perché ho ricavato circa 40€… Però sai… Pensare che avevo 40€ inutilizzati che mi occupavano spazio prezioso 🙂 beh…penso di aver fatto un affare!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json