Qual è la nuova moda del momento in fatto di capelli? La risposta è: rasarli a zero! Avrete sicuramente notato le numerose star che in questi ultimi tempi ci hanno dato un taglio netto lasciando a bocca aperta il mondo intero, ottenendo spesso e volentieri non poche critiche e commenti che lasciano un po’ a desiderare.

Ma quali sono i motivi che spingono le star a tagliare completamente la propria chioma? Spesso e volentieri si tratta di necessità legate a ruoli ben precisi che devono interpretare, altre volte invece si tratta di scelte puramente di tipo estetico. In questo post, dato il boom esploso, abbiamo deciso di parlarvene e di mostrarvi chi sono le star in questione e come hanno reagito alle varie critiche subite. Siete curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-star-rasate-film-attrici-novita-2017-celebrity-addio-chiome-1

MILLIE BOBBY BROWN, PICCOLA RIVELAZIONE DEL MOMENTO

Tra le giovanissime attrici del momento troviamo sicuramente Millie Bobby Brown, piccola star rivelazione della serie TV di Netflix, Stranger Things. All’età di tredici anni è diventata famosissima specialmente tra gli amanti della serie TV di grandissimo successo in cui interpreta il ruolo di “Undici”, una ragazzina in possesso di poteri paranormali.

ClioMakeUp-star-rasate-film-attrici-novita-2017-celebrity-addio-chiome-21

Anche se in precedenza aveva preso parte ad altre numerose serie TV è solo dallo scorso anno, grazie alla sua interpretazione, che ha ricevuto grandissimi consensi e riconoscimenti da parte del pubblico e della critica.

ClioMakeUp-star-rasate-film-attrici-novita-2017-celebrity-addio-chiome-10

Per interpretare il personaggio di Eleven, Millie, ha dovuto rinunciare ai suoi capelli che le sono stati rasati a zero.

L’attrice ha documentato il momento clou con un video che ha poi diffuso e condiviso sui social con i suoi fan.

Inizialmente i creatori della serie erano titubanti sul cambio look dell’attrice, così come i genitori che lo ritenevano un cambiamento davvero drastico.

Lei però ci teneva molto ad entrare nei panni del personaggio e a dimostrare quanto fosse disposta a fare pur di essere coinvolta dalla parte e dallo show.

ClioMakeUp-star-rasate-film-attrici-novita-2017-celebrity-addio-chiome-12

A convincere Millie ad accettare di rinunciare ai suoi capelli pare sia stata la visione di Charlize Theron in Mad Max: Fury Road che, a detta dell’attrice, sembrava una vera dura!

ClioMakeUp-star-rasate-film-attrici-novita-2017-celebrity-addio-chiome-22

I creatori della serie raccontano: “Quando è finalmente arrivato il giorno del taglio, la mamma di Millie si è presentata con una telecamera mentre il padre è corso via in lacrime perché non riusciva ad assistere. È stato un momento davvero drammatico. Ma anche molto veloce. In dieci minuti abbiamo tagliato i capelli e disegnato un finto tatuaggi con “11” sul polso di Millie. Lei si è guardata allo specchio, ha fatto il suo miglior urlo alla Furiosa ed è così che è nata Eleven.”

ClioMakeUp-star-rasate-film-attrici-novita-2017-celebrity-addio-chiome-23

Insomma, riteniamo che sia Stranger Things sia Mad Max abbiano contribuito al boom di celebrity che ultimamente stanno scegliendo un look estremo come quello che prevede la testa rasata. Pronte per i cambiamenti-shock?

CARA DELEVINGNE E LO “SCANDALO” DELLA TESTA RASATA

Insomma un taglio così drastico è in grado di cambiare il volto e, in qualche modo, anche la vita di un individuo. Millie tuttavia, ultimamente, non è la sola che ha deciso di rinunciare alla propria chioma per calarsi al meglio nei panni di un personaggio. Di chi stiamo parlando? Della famosissima modella che ormai conosciamo benissimo: Cara Delevingne.

ClioMakeUp-star-rasate-film-attrici-novita-2017-celebrity-addio-chiome-24

Tra le sue apparizioni pubbliche avrete sicuramente notato di recente il suo Look al MET gala 2017, secondo noi approvatissimo e di grande effetto!

ClioMakeUp-star-rasate-film-attrici-novita-2017-celebrity-addio-chiome-8

La scelta è dovuta ad esigenze di copione, ma mai nessuna ha saputo abbracciare questo stile come ha fatto lei: divina!

ClioMakeUp-star-rasate-film-attrici-novita-2017-celebrity-addio-chiome-9.jpg

Ma quale sarà il ruolo per cui Cara ha deciso di darci un taglio? E soprattutto chi sono le altre star che ultimante si sono rasate a zero? Se siete curiose di scoprirlo continuate a leggere il post a pagina due! Pronte? Via!