✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

#112472
Cory87Participant
Messaggi: 47

Grazie ragazze per le vostre “testimonianze”. Per me il makeup è come dipingere su una tela, non è tanto per essere più sicura di me (a volte mi trucco senza uscire di casa solo per il gusto di farlo!!!). Vorrei che le
case cosmetiche facessero mini size di ogni loro prodotto, così si potrebbero provare molte cose senza sprechi! Proverò a mettere in atto i vostri consigli…continuo ad andare su maquillalia e riempire il cartello ma poi chiudo, anche perché non ho soldi sulla prepagata. Mi sa che aspetterò un bel pó prima di fare quell’ordine, in cui, in realtà, ci sarebbero cose che mi servono veramente come lo shampoo secco Batiste..ma sarebbe il pretesto per comprare altre cose che oggettivamente non mi servono.
Comunque che brava @Vaniglia che riesci a fare queste cose in casa!!! Mi piacerebbe un sacco imparare! Hai ragione @NadiaNanu bisogna cercare di valorizzare le cose che abbiamo… Proprio ieri ho ripescato un color Tattoo della Maybelline rosa..tamponando un ombretto della Romantic Smoked della MUR (che mi sono pentita di aver acquistato) è venuto proprio un bel trucco!
Grazie anche a te @Loulou per certi prodotti riesco a seguire questo “metodo” ma con le palette, che sono in assoluto la cosa che amo di più del makeup, non riesco proprio ad applicarlo perché difficilmente riesco a bucare un ombretto figuriamoci a finire una palette!

POST POPOLARI