✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI termoprotettori e cere capelli i migliori ?? Rispondi a: termoprotettori e cere capelli i migliori ??

Rispondi a: termoprotettori e cere capelli i migliori ??

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI termoprotettori e cere capelli i migliori ?? Rispondi a: termoprotettori e cere capelli i migliori ??

#112489
ElisaFarinettiSubscriber
Messaggi: 3

Io uso il termoprotettore della Phyto, il Phytokeratine, è vero che il prezzo è un pochino alto, ma dura veramente a lungo (io con i capelli corti ci faccio 6 mesi almeno) e a dirla proprio tutta lo uso dopo ogni lavaggio anche se lascio i capelli asciugare all’aria aperta: un po’ per lo splendido odore di fiori, un po’ perchè a base di keratina quindi protegge e rinforza i capelli (io li sento più forti e li vedi crescere meglio).

Come cera (venendo da un pixie cut che sta crescendo) uso la Deviation Paste di L’Oreal, UnderCut Punk. Non unge, non appiccica, è opaca, è leggerissima ma tiene un sacco e il giorno dopo la spazzoli via senza problemi. Costicchia, credo 16 euro, però anche questa ti dura una vita, poi noi la usiamo in due, sia io che il mio fidanzato.

POST POPOLARI