Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › termoprotettori e cere capelli i migliori ?? › Rispondi a: termoprotettori e cere capelli i migliori ??
Rispondi a: termoprotettori e cere capelli i migliori ??
Homepage › Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › termoprotettori e cere capelli i migliori ?? › Rispondi a: termoprotettori e cere capelli i migliori ??
Io uso il termoprotettore della Phyto, il Phytokeratine, è vero che il prezzo è un pochino alto, ma dura veramente a lungo (io con i capelli corti ci faccio 6 mesi almeno) e a dirla proprio tutta lo uso dopo ogni lavaggio anche se lascio i capelli asciugare all’aria aperta: un po’ per lo splendido odore di fiori, un po’ perchè a base di keratina quindi protegge e rinforza i capelli (io li sento più forti e li vedi crescere meglio).
Come cera (venendo da un pixie cut che sta crescendo) uso la Deviation Paste di L’Oreal, UnderCut Punk. Non unge, non appiccica, è opaca, è leggerissima ma tiene un sacco e il giorno dopo la spazzoli via senza problemi. Costicchia, credo 16 euro, però anche questa ti dura una vita, poi noi la usiamo in due, sia io che il mio fidanzato.