✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

#112634
chiar4Participant
Messaggi: 15

Anch’io da quando seguo il blog di Clio mi sono accorta di avere accumulato troppi prodotti. Ho come scusante quella di abitare in due posti diversi (casa e lavoro) e quindi ho molte cose doppie o triple per evitare di riempirmi la valigia di trucchi il fine settimana. L’anno scorso ho speso davvero troppo, anche se molto ha inciso l’acquisto del clarisonic. Con quei soldi ci avrei potuto fare una piccola vacanza, o cambiare il cellulare. Per quest’anno ho deciso di limitare al massimo le mie spese, sia per questioni economiche che di spazio. Ho diviso i prodotti in diverse trousse: una contiene le cose che uso tutti i giorni, una volta a settimana pesco dalle altre i prodotti che così, invece di finire nel dimenticatoio, mi sembrano dei nuovi acquisti. Speriamo che questo proposito duri per tutto il 2016!

POST POPOLARI