✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#112643
zebraParticipant
Messaggi: 290

Buongiorno ragazze! Pure io mi sono molto affezionata a voi e vi dirò, molte volte guardo prima se qualcuna di voi ha scritto qualcosa, di elggere i post giornalieri di Clio!! Pure io sono sempre stata sfigatissima con le amiciziee molto molto sola, fino ai 20 anni dove ho incontrato quelle che sono le mie due più grandi amiche. Ci sono stati periodi di forti crisi tra noi, allontanementi vari, litigi forti a volte, ma abbiamo sempre recuperato e messo davanti il bene reciproco, anche se molte volte capirci e eprdonarci non è stato facile. E’ anche capitato che molte cose che non venissero capite subito, fossero capite con gli anni, quando magari la stessa situazione è capitata all’altra e allora si son capite tante cose, che all’inizio si erano condannate. Non è facile, alla fine è come mandare avanti un mini matrimonio. Nel frattempo abbiamo fatto amicizia anche con altre persone e il giro si è allargato. Restiamo indipendenti anche con le amicizie o le condividiamo, ma il nucleo restiamo noi 3.
@Desy86 potresti iscriverti in palestra, molte volte si stringe amicizia anche li o che so sei appassionata di cucina, seguire un coso o fare volontariato in qualche associazione. Non è facile, lo so, però sono sicura ci metterai tutto l’impegno e ti sapranno aprezzare per quella che sei.
Abitassi qui in sardegna andremmo inieme a svaligiare gli stand essence!!! Soprattutto i rossetti

POST POPOLARI