✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#112661
Messaggi: 534

@Zebra hai detto quello che ormai io faccio da un pò di tempo e mi prendeva male dire X-D…..anch’io da un pò di tempo collegandomi al Blog vengo diritta da voi a vedere chi scrive :-)… mi riempite e rallegrate la giornate :-)!!!!! Ho pensato spesso di iscrivermi in palestra ma il fatto è che mi ha sempre fermata il mio fisico…nonostante ho 47 chili per 1metro e 60 ho una muscolatura che sembro una culturista @.@ e non voglio esagerare perdendo troppo la fisicità femminile 😛 …. per il corso di cucina mi piacerebbe ma non ne esisto qui…. Se vivessi in Sardegna vicina a te ci puoi giurare che svaligeremo sempre gli stand dei rossetti 😀 ….. che bella la temperatura da te cmq…io quei gradi c’è li ho dentro casa..ti lascio immaginare che c’e fuori… Per le amicizie avete ragione!..pure tu @SailorMars ci sono incomprensioni e problemi che io ho sempre cercato di risolvere..ma quando tu vai incontro a una persona e l’altra ti viene incontro con un Camion c’è poco da fare……… fino a i 20 io ho avuto amiche…ma poi stufa di tutto ho detto Basta e mi sono allontanata creando il mio piccolo mando e coltivando i miei hobby 🙂
Cmq non vedo l’ora arrivi la primavera per metter mani al giardino… 🙂 Da quando ci siamo sistemati nella stessa casa io e il mio compagno mi sono occupata degli interni ma questa primavera mi occuperò pure degli esterni :-D…. Non è male l’opzione di trasferirsi su Marte cmq…però non vale tu sei di parte..sei Sailor Mars…è il tuo pianete 😛 ahahah…

POST POPOLARI