Ciao ragazze!

Il post di oggi parlerà di insicurezza, sentimento che, tra una cosa e l’altra, tutti tendiamo a provare nel momento in cui ci focalizziamo su quello che non ci piace di noi, distogliendo magari l’attenzione da quelli che, invece, sono i nostri punti di forza! Questa dinamica, molto frequentemente, è una questione di testa, che ci porta ad enfatizzare quelli che in realtà non sono difetti ma, semplicemente, delle caratteristiche (fisiche o caratteriali, non importa) che contribuiscono a renderci le persone che siamo!

Guardando i membri dello star system, apparentemente sempre perfetti, eleganti e ritratti in pose scenografiche sulle copertine patinate dei magazine, si potrebbe pensare che siano immuni da questo tipo di emozioni, e invece…no! L’insicurezza accomuna praticamente tutti, anche quei membri dello show biz che, all’apparenza, sembrano non avere nulla di cui lamentarsi. E chi lo sa, forse vedere che alcune delle più celebri top model del mondo, o le pop star più acclamate e di successo del panorama musicale attuale hanno le nostre stesse insicurezze, può aiutarci a farci capire come, alla fine dei fatti, alcuni nostri timori e imbarazzi possono essere presi più alla leggera, senza intaccare il nostro benessere! Siete curiose di vedere di quali insicurezze vip si tratta? Continuate allora a leggere il post per scoprirlo, bellezze ;-)!

ClioMakeUp-Insicurezze-Vip-19

KATE MOSS E LE GAMBE STORTE

Kate Moss non solo è una delle modelle più celebri del mondo ma, a partire dal suo debutto negli anni ’90, è considerata universalmente una vera e propria icona della moda. Tuttavia, la supermodella inglese, diventata anche stilista nel 2007 per la catena di negozi Topshop, ha una grande insicurezza relativa…alle sue gambe!

ClioMakeUp-Insicurezze-Vip-3Via Pinterest

Kate, infatti, ha confessato di non amarle poiché pensa che siano storte e, di conseguenza, ciò la porta a non voler indossare abiti che le arrivino a metà polpaccio, perché a suo dire le enfatizzerebbero.

ClioMakeUp-Insicurezze-Vip-15Credits: posh24.com

Per questa ragione, la top model predilige le minigonne e indossa sempre i tacchi, uniche sue “regole” di stile che la fanno sentire più sicura riguardo il suo aspetto. Inoltre, ha anche affermato di aver fatto accorciare un cappotto da 40.000£, proprio perché le arrivava a metà polpaccio!

ClioMakeUp-Insicurezze-Vip-14Credits: glamour.com

KRISTEN STEWART E LE ORECCHIE GRANDII

Molto conosciuta specialmente per la sua interpretazione di Bella Swan nella saga di Twilight, Kristen Stewart spesso, sotto i riflettori e non solo, offre un’immagine di sé molto sicura e rock: non a caso, è stata anche scelta per interpretare la cantante Joan Jett nel film The Runaways!

ClioMakeUp-Insicurezze-Vip-5Via Pinterest

Tuttavia anche Kristen, che sembra mangiare quotidianamente pane e grinta, è insicura riguardo al suo aspetto, pensando di avere le orecchie troppo grandi!

ClioMakeUp-Insicurezze-Vip-12Credits: thegloss.com

Questo, comunque, non la distoglie dallo sfoggiare tagli di capelli corti e particolari che le lasciano scoperte e in bella vista, non rinunciando a questa sua passione!

ClioMakeUp-Insicurezze-Vip-13Credits: celebrityhive.com

RIHANNA E GLI SQUAT

Rihanna nelle sue performance spesso è una vera e propria bomba sexy, e non si fa problemi a osare con outfit e mise provocanti e particolari!

ClioMakeUp-Insicurezze-Vip-7Credits: hollywoodtake.com

Ma, nonostante ciò, Rihanna ammette di avere un cruccio da sempre, e che ha come protagonista il suo lato B!

ClioMakeUp-Insicurezze-Vip-8Via Twitter

Ogni giorno la cantante infatti si allena duramente e fa tantissimi squat, proprio perché sempre alla ricerca di migliorare quello che (paradossalmente), considera un suo punto debole!

ClioMakeUp-Insicurezze-Vip-18Credits: celebrific.com

Bellezze, non ho ancora finito! A pagina 2 infatti vi parlerò di altre celebrity acclamatissime e apprezzate del mondo della moda e della musica e di cosa non amano di loro stesse! Scopritelo nella pagina successiva!