✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO capelli fini Rispondi a: capelli fini

Rispondi a: capelli fini

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO capelli fini Rispondi a: capelli fini

#114071
CostanzaCliomakeupParticipant
Messaggi: 37

Ciao G9u12i1 ! Proprio oggi, sul blog, ho parlato di un prodotto termoprotettore che, tra l’altro, nasce come tonico in grado di rendere i capelli più spessi e corposi: http://blog.cliomakeup.com/2016/01/top-termoprottettori-capelli-come-salvarli-danni-piastre-phon/. Lo sto usando in combinazione ad un balsamo AVEDA che si chiama Invati. Costa parecchio, quindi io ho comprato la confezione più piccola, da 9€ e dura circa un mese e mezzo (dipende da quanto frequentemente ti fai la doccia, ovviamente). Mi sto trovando molto bene, i miei capelli stanno crescendo in freddissimo, sani e corposi.
Queste indicazioni, però, valgono perché non ho grandi problemi al cuoio capelluto e, se stai riscontrando un problema di “assottigliamento” del capello, dovresti capire se invece il tuo non sia particolarmente sensibile o a tendenza grassa. So che se si ha una cute del genere può darsi che i prodotti “normali” (con siliconi e SLES vari) “tappino” la crescita dei bulbi piliferi facendo sì che i capelli crescano più sottili – o non crescano affatto. In questo caso dovresti passare a shampoo delicati da farmacia – tipo RestivOil e quelli che non fanno schiuma (e a quel punto puoi abbinare anche il balsamo e lo spray che ti consiglio!). Mia sorella aveva questo problema e in questo modo ha decisamente cambiato la situazione.
Pensi che i tuoi capelli diventati fini siano dati da attacchi esterni, o può darsi che da qualche tempo ti crescano proprio così?
Spero di esserti stata utile! Ciaoo!

POST POPOLARI