Le Unghie Ciocco Brownie arrivano per conquistare le tendenze delle unghie autunnali. Le unghie marrone cioccolato, infatti, sono un must have tra le manicure di stagione: vi basterà dare anche solo una rapida occhiata a social come Instagram, Pinterest e TikTok per vedere una vasta gamma di foto e video di unghie marroni in diverse tonalità. 

Anche celebrities come Kourtney Kardashian, Kylie Jenner e Hailey Bieber sono delle fan fedeli alle unghie marroni: in particolare Hailey Bieber ha recentemente sfoggiato sui social delle unghie marroni con finish glassato in stile “chocolate glazed”.

In questo post entrerò nel dettaglio svelandovi tutto quello che c’è da sapere sulle Unghie Ciocco Brownie, le loro caratteristiche, su quali forme di unghie stanno bene e con quali nail art sfoggiarle. Non mancheranno anche tante foto di manicure da cui prendere ispirazione. Siete pronte? Allora iniziamo subito con il post. 

Cliomakeup-unghie-ciocco-brownieCredits: @opi @thehotblend @allnailss._ Via Instagram

UNGHIE CIOCCO BROWNIE: LE PIÙ SWEET E DI TENDENZA PER L’AUTUNNO 2022

Le tendenze unghie autunno 2022 parlano chiaro: le unghie marroni di diverse sfumature, dal marrone caramello al dark chocolate, saranno le più cool della stagione! Queste sfumature naturali sono le più belle per la nuova stagione, grazie ai riflessi che prendono ispirazione dai colori della natura, della terra, della sabbia e dal mondo del dolci, come il cappuccino e il cioccolato. 

Cliomakeup-unghie-ciocco-brownie-mismatched-marrone

Credits: @thehotblend Via Instagram



Le Unghie Ciocco Brownie sono tra i trend unghie autunnali

E proprio su questo scia prendono forme le Unghie Ciocco Brownie, super sweet e intense al punto giusto!

Come si può intuire dal nome, prendono ispirazione dal dolce chiamato brownie tipico dessert della cucina statunitense, un tipo di biscotto al cioccolato chiamato così per via del suo colore scuro. Il colore delle Unghie Ciocco Brownie si ispira proprio a questo, è un marrone cioccolato intenso e profondo, davvero molto elegante. 

Cliomakeup-unghie-ciocco-brownie-hailey-bieber

Credits: @haileybieber Via Instagram

QUALI FORME DI UNGHIE VALORIZZANO AL MEGLIO LE UNGHIE CIOCCO BROWNIE

Le Unghie Ciocco Brownie hanno il grande pregio di essere davvero versatili: possono, infatti, essere indossate su tutte le forme di unghie. 

Io le trovo molto eleganti sulle unghie corte, squadrate oppure ovali, declinate in una bella manicure marrone monocromatica e luminosa. Penso, però, che siano anche molto chic in versione opaca: per creare le vostre Unghie Ciocco Brownie in versione opaca vi basterà semplicemente applicare in top coat dall’effetto opaco su tutte le unghie oppure mixare i due diversi finish. 

Cliomakeup-unghie-ciocco-brownie-opi

Credits: @opi

Bellezze, non ho ancora finito. Nella prossima pagina continuerò a parlavi delle Unghie Ciocco Brownie, con utili consigli su come portarle e come abbinarle a diversi tipi di nail art. Continuate a leggere! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here