✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Wishlist pt. 2 Rispondi a: Wishlist pt. 2

Rispondi a: Wishlist pt. 2

Homepage Forum SHOPPING WISHLIST Wishlist pt. 2 Rispondi a: Wishlist pt. 2

#114501
thatslillaParticipant
Messaggi: 10

Ciao a tutti! mi sono presa alcuni appunti anche dall’altro post perché molte cose che avete nominato le ho/ne ho sentito molto parlare.
– Blush Milani Luminoso: per me è stupendo. è aranciato e ha qualche brillantino, ma non si vede tanto sulla pelle, piuttosto lascia un bellissimo effetto luminoso(maddai!). (Io devo dire che non ho particolari problemi di pori larghi comunque) Ora non lo uso perché sono color lenzuolo, ma d’estate è stupendo.
-Il Mary Lou fantastico. sta bene veramente a tutti anche alla più chiare. io l’ho preso su ASOS.
– Too Faced Natural Matte: mi ha rivoluzionato la vita. Ho la naked 1 da qualche anno, l’ho voluta, l’ho venerata e quando me l’hanno regalata ero super felice, ma da quando mi sono comprata la Natural Matte non la uso praticamente più. è bellissima, niente da dire, ma i colori opachi mi piacciono molto di più e la naked 1 in quanto colori opachi scarseggia. Sono recentemente andata in viaggio e mi sono portata via solo quella (perché ci sono anche i colori da sopracciglia) e per dare un po’ di luce ho portato via il Mary Lou che ho usato un po’ anche come ombretto.
– Morphe Brushes: ne ho un po’. tra cui il dupe del 217 di MAC. Non sono un’esperta, ma per me la differenza un po’ si nota, anche se non troppo. Io non vi consiglio di comprare dal sito di Morphe perché le spese di spedizione sono belle alte e io ho dovuto anche pagare 12 euro per la dogana. Quindi tra le due, comprateli su Beauty Bay (io la seconda tranche l’ho presa da lì).
– 35O di Morphe: la volevo, ma ho sentito molte persone avere dei problemi perché si rompevano le cialdine e poi ho letto che è veramente molto polverosa. in più ho letto su un blog che molti youtubers la venerano perché sono sponsorizzati/hanno un cupon-code e se qualcuno dei loro followers la compra usando quel cupon-code ricevono una percentuale.
– Virgin o Sin: io preferisco Sin, Virgin è un po’ troppo bianco e sulla mia pelle non si vede molto. Lo usavo ogni tanto sotto l’arcata sopraccigliare. Sin invece è più brillante.

Vorrei:
– provare Tarte: in particolare i blush e la tartlette quella con i toni più caldi (non so se è la 1 o la 2)
– praticamente tutti i rossetti della linea Matte di CT
– di MAC: le matite whirl, soar e buerre; i rossetti whirl, velvet teddy, mehr e brave; il mineralize natural skin finish
– di Chanel vitalumiere fluide de teint
– tante altre cose che ora non mi vengono in mente……

POST POPOLARI