Ciao a tutte!

La prima settimana di giugno è ormai agli sgoccioli e naturalmente non potevamo concluderla senza farvi un breve riassunto delle news più hot degli ultimi giorni! Ci sono novità ‘makeuppose’ davvero allettanti e altre notizie dal mondo della bellezza e della moda che hanno fatto abbastanza discutere… vediamo subito di cosa si tratta! 😉

hot

LA NAKED SMOKY PALETTE DI URBAN DECAY

enhanced-31300-1433279500-8

Dopo le tre celebri Naked e le due Basics, la Urban Decay ha annunciato che un’altra palette tutta nuova sarà presto disponibile! E’ la Naked Smoky Palette, presentata in grande stile con un video… piuttosto ‘fumoso’! 😀



La nuova Smoky uscirà a luglio (ma noi dovremmo aspettattare il prossimo autunno per averla tra le mani) e da qualche giorno è già possibile sbirciarla!

Naked-Smoky-la-nuova-attesissima-palette-di-ombretti-in-arrivo-per-lautunno-2015-VIDEO1
Come le altre naked, anche questa ha 12 colori, tutti piuttosto intensi e vibranti, con finish perlati e opachi, che potranno essere usati sia asciutti che bagnati. Ma a differenza delle altre palette, gli ombretti della Smoky hanno tonalità sono più scure e variegate; si passa infatti dai toni caldi dell’oro e del bronzo, per poi arrivare ai grigi cangianti e più intensi, fino ai marroncini e ai nude!

Ecco i primi swatch dei diversi ombretti e il confronto con le altre celebri palette:

naked               Credits: Temptalia

Ed ecco tutti gli ombretti della nuova palette più da vicino!

urban-decay-naked-smoky-3Come vedete all’interno della confezione c’è anche un pennello con una punta doppia, per applicare e sfumare gli ombretti

 

urban-decay-naked-smoky-4Uno dei colori più particolari e inediti per le palette Naked sembra Smolder, un viola intenso con un sottotono grigio! Il prezzo della palette sarà di 54 dollari.

Siamo sicure che la Naked Smoky permetterà di creare moltissimi look, dai più semplici a quelli più intensi e drammatici, proprio come i tanto amati smokey eyes, a cui si ispira questa palette. E speriamo anche che la nostra Clio possa provarla presto! Che dite, avrà lo stesso successo delle altre?

 CAITLYN JENNER per MAC VIVA GLAM

556cc5f54ae56e586e4586a9_t-caitlyn-jenner-july-2015-vf-01

Ne avrete sicuramente sentito parlare in questi giorni: il padre di Kendall e Kylie Jenner e patrigno di Kim Kardashian e sorelle, l’ex campione olimpico Bruce Jenner, si è presentato al mondo con il suo nuovo corpo e la sua nuova immagine, nonché con la sua nuova vita da donna.

caitlyn-jenner-bruceEcco come appare sulla copertina di Vanity Fair che ha fatto il giro del mondo in questi giorni

Ormai è per tutti Caitlyn e a quanto pare sarebbe anche pronta a muovere i primi passi nel mondo della moda e della bellezza. Si parla di una sua possibile presenza nella giuria di importanti concorsi di bellezza come Miss Mondo e di Miss USA, ma la notizia più hot è un’altra: a quanto pare diventerà anche il volto per la prossima collezione Viva Glam di Mac!
Prima di Caitlyn ricorderete l’ultima collaborazione con Miley Cyrus, e quelle degli anni scorsi con Rihanna e Lady Gaga… ma forse non tutti sanno che la collezione che Mac ogni anno dedica alla lotta contro l’AIDS ha avuto come primo testimonial (nel lontano 1994) un personaggio molto discusso, proprio come lo è in questi giorni Caitlyn.
Si trattava di Andres Charles, attore, ballerino e cantante statunitense, diventato famoso soprattutto come drag queen, con il nome di RuPaul.

 

grid-cell-7642-1375291114-14

140557c

LO SPOT VIETATO DI YSL

20150603_99414_YSL2

Ci risiamo, l’ASA (l’autorità inglese che controllo la pubblicità) ha vietato un altro spot, stavolta della celebre casa di moda francese. L vietato per Yves Saint Laurent: la modella è scheletrica
a modella, oltre ad essere ‘magra in maniera malsana’, secondo l’ASA è fotografata in maniera ‘irresponsabile‘, poiché la sua posa e le luci attirerebbero l’attenzione sul busto, in cui ‘le costole sono visibili’, e sulle gambe ‘molto sottili’.

20150603_99414_YSL1


Non riusciamo a capire come sia ancora possibile che un brand così noto come Yves Saint Laurent sfrutti (come accade ormai da troppo tempo anche per altri marchi famosi) l’immagine di modelle troppo magre per le sue campagne pubblicitarie. Ne ha parlato anche Clio tante volte qui sul blog: questi standard di magrezza così esagerata sono ormai antiquati e inopportuni, e diciamolo, a volte anche decisamente brutti! Voi siete d’accordo?

Diteci la vostra su questo argomento e sulla possibile collaborazione tra MAC e Caitlyn Jenner! Vi ha stupito questa scelta? Cosa ne pensate? E fateci sapere se anche voi siete entusiaste della prossima palette della Urban Decay! Vi piacciono i nuovi colori? Pensate di acquistarla appena sarà disponibile? Nell’attesa di saperne di più anche noi e di immaginare i possibili tutorial che Clio potrà proporre con questa nuova palette vi auguriamo un bel weekend!

Ciao a tutte dal TeamClio! 🙂

 

 

 

 

 

104 COMMENTI

  1. La Naked Smoky voglio preordinarla ed in Italia esce ad agosto ahahahaha
    Caitlyn stupenda stupendissima grande cuore grande donna
    Quella ragazza è inquietante madonna santa…. fa proprio senso

  2. …ma ho capito bene? ??? Dopo Cher per Marc Jacobs, Donatell Versace per Riccardo tisci… ora pure caitlyn Jenner che fa da testimonial per Mac??? Mi viene da ridere…… fa concorrenza alle varie figlie e figliastre !

  3. A volte penso ma queste pubblicità non dovrebbero attrarci? Molte fanno repulsione apposta per far parlare di sé?

  4. Pare la fiera del “se non hai sessant’anni o giù di lì non puoi fare da testimonial!”

  5. D’accordissimo con ASA!! La nuova naked non mi ispira perché adoro gli opachi e nelle naked ce ne sono sempre pochi.. Mi sembra che in questa nuova ce ne sono solo 4! Buona giornata a tutte

  6. Ciao Ragazze!!!! Bel post! La naked è stupenda come sempre e insieme alla prima credo che diventerà presto una delle palette più vendute soprattutto per chi come me ama gli smoky. (la voglioooooooooo!!!)
    Per quanto riguarda la nuova testimonial di mac sono contenta, scelta coraggiosa ma sicuramente d’effetto…. che poi se uno non sa chi era non direbbe mai che prima era un uomo, bellissima!
    Infine per quanto riguarda la scelta di YSL, mamma mia…. la prima cosa che ho pensato è stato: orrenda! Troppo troppo magra, scheletrica e di pessimo gusto! Mi chiedo perchè continuino a proporre questo genere di modelle… nella prima foto sembrava un mucchietto di ossa buttato per terra…. se il loro obiettivo era far parlare della pubblicità ci sono riusciti…. per carità!
    Grazie per i vostri post ragazze!!! Un bacione Cry!!!!

  7. Ecco, non ho ancora preso la 3 e già bramo la Smokey!! XD UD, dovete smetterla di sfornare palette simili! *w*
    Non seguo molto i Kardashian (però mi ricordo che prima di trovare lavoro nei pomeriggi di nullafacenza mi trovavo su E! a seguire “Keep up with the Kardashians” XD), ma mi sento di dire buona fortuna a Caitlyn per il suo futuro! 😀

  8. Il video della nuova Naked é stupendo…
    Lo smokey del video sembra banale e scontato, la palette ha dei colori interessanti, mi piace molto oltre il violaceo, la cialda taupe vicino…Vista cosi, non l’avrei mai considerata, swachata, ha dei colori molto interessanti e anche portabili

  9. Beh la naked sembra molto bella, non ne possiedo nemmeno una ma sto entrando nell’ottica meglio pochi ma buoni..magari in futuro! Per quanto riguarda la/o testimonial mac non appoggio queste scelte, per me mostrare una donna che era un uomo è un pò come mostrare una modella anoressica, pessimo esempio in entrambi i casi, sarò bigotta ma non approvo..

  10. ti dirò, io ho la due e mi piace molto, ma mi trovo sempre ad usar quei 2-3 colori. Secondo me si farebbe meglio ad investire sui pochi ma buoni come dici tu e farsi una palette personalizzata, magari con le cialdine che costano meno 🙂

  11. di Bruce che dire, vedevo qualche anni fa la loro vita su E entertaiment, lui tipo simpatico ma molto succube della moglie Kris, in effetti sorprende moltissimo la sua scelta, ma contento lui.
    Per quanto riguarda la casa YSL, trovo vergognoso farsi pubblicità in questa maniera, ma che bisogno hai dico io? siete pieni di soldi, che cavolo continuate ad accentuare sempre di più l’anoressia? SIGNORI E’ UNA MALATTIA MENTALE! non si può scherzare così…..mio Dio….sono triste.

  12. la naked smoky non mi attira, non so,,,,sarà che non ho nessuna e vorrei da sempre la 1 e la 3…un desiderio impossibile per volta XD

  13. Ma perchè a noi in Italia le cose arrivano sempre dopo!non è giusto che a noi tocchi aspettare fino all’autunno per avere la naked!

  14. si non ho mai comprato palette proprio per quel motivo, al massimo quelle con 2 o 3 colori, ammetto anche che trucco poco gli occhi, punto più sulle labbra ecco 🙂

  15. ti capisco! grazie a clio sono entrata nel vortice dei rossetti accesi.. e non so se ne uscirò più! XD

  16. La naked smoky non mi attira proprio, le altre sono molto più interessanti,nonostante ciò trovo ingiusto che noi dobbiamo avere i prodotti sempre più tardi e verso l’autunno!!!
    Caitylin è divina, io all’inizio non avevo neanche capito che era bruce :O diciamo che i chirurghi hanno fatto un bel lavoro e nel caso facesse un rossetto per Mac sarei la prima a prenderlo *_*

  17. Non capisco perchè questa nuova palette l’abbiano chiamata ancora Naked… di “naked” non ha più nulla! Non sono più colori neutri!

  18. La modella di YSL è fin troppo magra, talmente tanto da non sembrare in salute! Ormai tutte le palette che sforna UD per me sono come il Santo Graal, sogno il giorno in cui ne possiederò almeno una! Non voglio mettere in discussione il fatto che Bruce Jenner sia diventato una donna, in quanto se questo è il corpo in cui si sentiva davvero sè stesso, è stata una scelta coraggiosa ma giusta e sensata. Ho però avuto l’impressione che Caytlin dimostri meno di 65 anni, o sbaglio?

  19. ahhhhhhhh!!!!! aprire il blog e vedere che sta arrivando una nuova NAKED!!! e in più…per gli smokey! notizia bomba….ho gli occhi a cuoricino! i colori sembrano davvero belli. Forse ne avrei messo qualcuno in più di opaco, ma a parte quello…non vedo l’ora di vedere la recensione di Clio!!!!

  20. Bruce Jenner che diventa donna …. non so ma per me è un po ridicola la cosa… va bene che vuoi diventare donna fai come ti pare ma ormai mi sembra che si cambi sesso troppo facilmente… ovviamente è solo il mio pensiero…

  21. Se ti va, intanto potresti provare la Redemption Palette Iconic 3 di Makeup Revolution che è una buona imitazione della Naked 3. Io l’ho presa a meno di dieci euro su Maquillalia e mi sta dando delle soddisfazioni 🙂

  22. Io per ora ho solo la Naked Basics…mi piacerebbe prendere un’altra Naked (magari la 3, la 12enne che è in me si illumina appena vede qualcosa di rosa) ma ho paura di non usarla, mi trucco sempre allo stesso modo

  23. la mia attenzione è solo aulla palette che forse prenderò io che detesto le palette questa mi piace miracolo!! il resto Mac può farsi sponsorizzare da chi gli pare idem Ysl sono solo foto e chi le guarda dovrebbe capire invece che farsi influenzare

  24. Io sono donna e non posso giudicare… Ma non vorrei mai una donna così! Mi fa impressione

  25. La naked è fantastica!! E la mia lista regali si allunga XD..nn sono particolarmente contenta della scelta della Mac, certo ognuno è libero di fare cosa vuole x me ma io avrei cmq fatto una scelta diversa..x ysl ma ci vuole tanto a trovare una ragazza sana fisicamente e fare una pubblicità con quel tipo di bellezza?!?!

  26. Perchè, quanta gente conosci che ha cambiato sesso? Comunque si chiama disforia di genere, ridicolo o no, è un disturbo.

  27. Spero vivamente che i colori siano shimmer o satinati… fossero perlati solo le nonnine sarebbero contente

  28. Resto fedele alla mia Naked 1, solo per la 3 la potrei tradire…. Per la Jenner: OMG non sapevo di questo personaggio, ma sono contenta che non ci siano problemi di genere e che vengano proposte dalla MAc per esserne i testimonial. YSL toppa alla grande con queste pubblicità, si deve davvero svecchiare!

  29. Non sto bene con gli smokey eyes, però se fossi un’amante di questo look non comprerei questa palette con colori scuri visti e stravisti. Comprerei tanti ombretti mono particolari da sovrapporre alla matita nera per avere effetti wow, tipo quelli di nabla. A YSL consiglio la prossima volta di usare direttamente uno scheletro vestito glam o un appendino.

  30. Ciao Ragazze, non so se già l’ho scritto ma per sicurezza lo scrivo nuovamente, adoro questa rubrica!
    Purtroppo nella moda si fa tanto a parole e poco a fatti, tutti biasimano l’anoressia ecc poi vedi modelle che con una folata di vento potrebbero volar via.. vergogna per chi usa/abusa di queste ragazze anzichè aiutarle ad avere un corpo sano!
    E poi non so cosa ci trovino di bello, a me fanno senso..
    Sono molto contenta che Caitlyn jenner sarà il nuovo volto di mac, credo che ci sia voluta molta forza e molto coraggio per intraprendere questa strada, ma ora credo stia bene con se stessa ed è questo l’importante!
    Non possiedo nessuna delle Naked ma questa è spettacolare!! mi sembra la migliore insieme alla naked1
    un bacione a tutte!

  31. Il cambiamento di Bruce Jenner non mi scandalizza o da fastidio, l’unica cosa che spero è che le figlie siano state salvaguardate durante il percorso del padre, perchè cambiamenti del genere non riguardano solo la persona che cambia, ma anche chi gli sta intorno e in primis le figlie!!! Poi per persone che sono sempre al centro dell’attenzione penso sia doppiamente difficile affrontare certe cose…
    Detto questo, la nuova naked mi ispira tantoooo!! non avendo nessuna delle precedenti potrei investire su questa *.*

  32. L’anoressia è una malattia, quindi mostrarla in una pubblicità è un cattivo esempio. Proporre come testimonial una persona che ha cambiato sesso invece mostra che non è sbagliato se un uomo si sente donna o una donna si sente uomo e che può scegliere il corpo in cui vivere senza che si venga considerati strani/pazzi o che altro. Il messaggio che passano le due modelle è ben diverso. Se poi la MAC ha scelto Jenner per fare “scandalo” e far parlare di sé è un altro discorso ma comunque il messaggio non cambia.

  33. Mamma mia quella modella…ma come si fa??sono contenta che ora ci sia un po’ più di attenzione a queste cose…per quanto riguarda Jenner sinceramente non rimango stupita davanti al fatto che abbia cambiato sesso (se è felice così è giusto che l’abbia fatto),mi viene da riflettere invece su come deve essere stato aver portato avanti per anni una vita che non era quella che voleva,e penso a chissà quante altre persone vivono tutti i giorni la stessa situazione…certo mi sembra anche un po’ un modo per far parlare di sé,ma sono contenta che abbia trovato il coraggio di fare quello che si sentiva…per la Naked boh,nel senso da una parte mi ispira,dall’altra mi sembrano i soliti colori della naked 1 scuriti di qualche tonalità :-/…forse avrei preferito qualche colore sul blu o sul verde in modo da staccare con le palette precedenti..spero che esca in linea permanente in modo da poterci pensare più a lungo…

  34. Che Bruce adesso sia una lei..poco cambia, l’importante è che lei sia felice e si senta in pace con se stessa..che l’abbiano scelta per la campagna pubblicitaria..mi piace, bel messaggio…ma sopratutto “normalità” a 360 gradi.
    La modella anoressica..mi fa tenerezza, chi ne sfrutta l’immagine mi fa schifo..
    Io voto la salute, sempre!

  35. ce l’hoooooooo proprio perchè ho sempre desiderato la naked mi sono buttata sul dupe e la adoro letteralmente!!! infatti vorrei provare anche la uno!!! ma sai…. un pò subisco il fascino dell’originale….

  36. La Naked originale continua ad essere la mia preferita, peccato che costi molto più di quanto sia disposta a spendere.

  37. E le modelle che si ammalano pur di essere fotografate per YSL? Saranno pure delle cretine, ma cercano di lavorare e in qualche modo devono essere tutelate.

  38. La nuova naked mi piace molto ma non potrò mai permettermela.
    La modella dello spot Ysl è assolutamente raccapricciante! Non so come altro definirla.

  39. cè una bella differenza che la modella non è obbligata a farlo se lo fa sono affari suoi mi preoccupo di più per i bambini nel mondo che muoiono di fame che di una sgallettata che pur di comparire fa la fame x propria volontà !!

  40. Da quanto ne so i colori sono in gruppi di 4: 4 shimmer (non perlati), 4 satinati e 4 opachi. Se riesci a guardare bene le foto si nota la differenza.
    Io i commenti su Caitlyn Jenner non li voglio nemmeno leggere. La rispetto tantissimo per la scelta e sono contenta che un’azienza come la Mac sia dalla sua parte (come lo è stata per RuPaul) perchè al giorno d’oggi, l’accettazione del diverso è più che di facciata che altro.

  41. Se sei una modella sei obbligata a farlo. Cosa c’entrano poi i bambini poveri con le malattie mentali.

  42. Caitlyn Jenner non la conosco ma la trovo una buona testimonial, se si sentiva una donna ha fatto benissimo a cambiare sesso, non capisco chi è contrario, sono proprio curiosa di vedere la collezione.

  43. nessuno punta la pistola a una dicendole devi fare la modella ,.ci sono mille altri mestieri da fare – ovvio meno soldi meno clamore meno tutto faticare nn piace a nessuno per 1000 euro al mese ..
    e nn sempre c’entra la malattia ,ma solo ciò che si vuole e ci si impone .se ti sta bene ,allora affari tuoi visto che hai la facoltà di decidere cosa è bene o cosa non lo è x te a me nn fanno pena ,indifferenza piuttosto

    i bambini suscitano ovviamente più sdegno e pena di uno scatto di Ysl a cui nn presto attenzione,perchè a loro il cibo è negato mentre una cosidetta modella se lo nega x farsi fare una foto … questo volevo dire saputella

  44. D’accordo con te sulla Jenner, però non penso sia un modo per far parlare di sé, magari invece può essere visto come un modo per dire “non abbiate paura di farlo”, per essere di sostegno a coloro che vivono o hanno vissuto la sua stessa situazione! Baci :*

  45. Io ho la Naked 2 ma la Smoky la comprerei, mi sembra bellissima! Il punto di viola soprattutto mi attrae. Per Christian Jenner…che dire…non avrei mai pensato fosse lui! La Mac vede lontano, invece Ysl non vede proprio niente! Quelle ragazze fotografate stanno male, possibile non se ne accorgano?! Fanno bene a bandire la pubblicità.

  46. La naked smoky è bellissima, la comprerò? Non lo so…aspetto di vederla dsl vivo! Bruce Jenner o Caitlyn mi sta sui bollinas! Qui in America ne parlanno dappertutto!

  47. Non credo proprio che una persona che si fa questo ha la facoltà di decidere cosa è bene e cosa è male per per se, e c’è sempre un disturbo, più o meno grave. Se una è depressa e si vuole suicidare le dici che è una sgallettata? Se una è anoressica e si vuole distruggere lentamente è una sgallettata? O è malata? Le case di moda che fanno pubblicità perchè l’anoressia è bella e di moda fanno bene? Non tutti poi sono intelligenti come te che non si fanno influenzare, si vede. Con questo non voglio togliere niente ai poveri bambini che non hanno da mangiare che fanno tanta pena anche a me e se per questo pure gli adulti. Comunque evidentemente abbiamo idee diverse, grazie del confronto e buona giornata.

  48. Grandissima condivido tutto 😀 si dagli swatch che ho visto sono shimmer (evvivaddio) ma stamattina ho letto “perlati” e mi si è accapponata la pelle ahahahah

  49. sicuramente vuole essere da esempio,ma penso che gli/le faccia anche piacere essere al centro dell’attenzione…d’altronde in quella famiglia sembra che la parola “riservatezza”non esista nel vocabolario :-))))))

  50. io non sapevo della decisione del patrigno di Kim quindi ci son rimasta… ma che dire… se sta bene lui… e del resto… è giusto muoversi contro certe pubblicità che a me fanno pena e anche un po’ senso….. non so…questa modella si sente davvero così bela sacrificando il suo corpo????

  51. Mi fa davvero pena la modella scelta da ysl per la pubblicità. E mi dispiace tanto per lei. Sembra che la casa di moda si prenda gioco di quella ragazza, evidentemente problematica, mettendola sulla gogna. E loro nel frattempo fanno soldi. Mah

  52. Sconosciuto prima e dopo:) ps rileggendo i commenti metto subito le mani avanti: uomo donna trans o qualsiasi genere: se uno sta bene nei suoi panni massimo rispetto

  53. Possibile che nel 2015 le case di moda fanno ancora tanti bei discorsi su come la donna si deve accettare per come è, tutti si mobilitano per una magrezza sana, non malata, e poi cadono di nuovo così? Quante probabilità ci sono che la ragazza sia così magra di costituzione e quante no?
    Ma non era tanto carina Leatitia Casta, in questa foto con Yves Saint Laurent, cosa le mancava? Mah.

  54. Secondo me il tipo che neanche sapevo chi fosse che è “diventato” donna, vorrei vederlo da vicino senza chili di make up e senza il significativo apporto di Photoshop …..non creiamo illusioni a chi soffre in un corpo che non sente suo, sembra che si decide di diventare qualcosa d’altro et voila il risultato strabiliante! NON FUNZIONA COSÌ! La modella super magra? È usata perché così si parla del brand…..che tristezza!

  55. Ma sai che io son arrivata alla conclusione che lo facciano APPOSTA?!Tipo per farsi pubblicità, bella o brutta ma l’importante è che se ne parli!Quanto scommetti che le vendite in qualche modo siano aumentate?!Nulla è lasciato al caso figuriamoci se nessuno si è accorto che la modella fosse troppo magra…
    Detto ciò se così fosse mi farebbe schifo il doppio…

  56. Ormai è un brand a se, se diciamo naked sappiamo di che cosa si sta parlando, indipendentemente dai colori, gtutto marketing 😉

  57. Sono felice che Mac abbia voluto utilizzare x la linea viva glam Calitlynjenner! Sono felice x la sua trasformazione che potrà finalmente renderla felice x ciò che sotto pelle è sempre stata. E sono felice x tutte quelle persone che grazie all’evoluzione della scienza possono essere se stessi, facendo uscire con estrema forza la loro essenza!

  58. Hanno fatto bene a censurare la pubblicità di YSL!!
    Ma ancora nel 2015 siamo fermi a questi modelli di “bellezza”?!? Gambe scheletriche ma soprattutto le costole fanno impressione!
    E che nessuno mi venga a dire che è così di costituzione!!

  59. Cioè il padre che diventa donna? Tenetevi uhahahah immagino lo shock e poi quando le chiederanno chi è tuo padre ehm come risponderà? Sto morendo

  60. Non so ragazze… in generale penso che sia giusto che una persona possa sentirsi bene con se stessa, ma cavoli, come ci rimarreste voi se vostro padre un giorno vi dicesse di sentirsi donna, e poi si facesse operare?? Alla fine è una cosa che per amore si riuscirebbe a superare forse, ma ll’inizio sarebbe shockante. E non è una questione di orientamento sessuale, ma di vedere una persona totalmente diversa. bo, io al momento rimarrei sconvolta. Forse siamo abitate a non pensarci perchè si tratta di persone famose molto abituate alla notorietà, ma anche per le sue figlie sarà stato difficile. Per quanto riguarda la scelta di essere testimonial di MAC, beh, MAC ci ha visto giusto. Puro marketing, a mio parere, ma è normale così.

  61. Ciao 🙂 capisco il tuo punto di vista, penso che i figli di Caitlyn siano rimasti un po’ sorpresi, ma voler bene ad una persona va oltre, penso siano felici di vedere una persona a loro cara finalmente felice 🙂
    A me fa più strano che Kim abbia sposato per PUBBLICITA’ il secondo marito, giocatore di football! :/

  62. Eh bene, disturbo o no io lo trovo ridicolo perché dopo una vita passata ad essere uomo e padre si accorge che vuole essere donna? Mi sembra più uno sfizio che un vero disturbo, e comunque personalmente ho sentito di moltissimi che hanno cambiato sesso ultimamente ( e non intendo che anche loro siano ridicoli, mi riferivo unicamente al caso citato) … bye

  63. Non è che se ne accorge dopo una vita, ma sai, proprio perchè la gente fa giudizi come i tuoi non è facile prendere il coraggio e decidere di essere finalmente quelli che si sente di essere. Dopo una vita passata in panni che sentiva di non essere i suoi ha finalmente deciso di essere se stessa, ed è solo da ammirare per questo. Poi il solo fatto che tu possa ritenere uno sfizio decidere di fare un cambiamento che stravolge completamente la tua vita e la tua immagine agli occhi del mondo mi fa capire che davvero non ti sei fermata molto a riflettere sulla cosa.

  64. La modella è decisamente brutta e fuori luogo.. e direi nemmeno “al passo con la moda” che non vuole più modelle-schelitri..
    la smoked troppo cara come al solito: non credo la comprerò..

  65. Ciao team e ciao a tutte!!!! Poche novità, ma assai dense oserei dire, a partire dalla nuova palette UD colori attraenti, molto bella e interessante tuttavia ancora una volta Ud nelle palette con 12 cialde abbonda troppo, secondo me, con colori glitterati preferirei vedere più cialde con colori opachi, ma questo è solo il mio gusto personale. Per quanto riguarda Kaitlin Jenner sono contenta per lei, mentre per la campagna pubblicitaria di YSL ho una sola parola è sconcertante vedere ancora scheletri vestiti da donna, e da donna per me è inaccettabile!! Purtroppo quello che preme ai vari CDA è solo ed esclusivamente il ritorno economico, per cui non si pongono limiti anche quando questo mina la salute di ragazzine che ancora devono finire di crescere…..perché in natura non esiste una magrezza simile se non in concomitanza di certi problemi di salute veri e propri. Spero anche in un futuro non troppo lontano che anche i nuovi criteri che vengono utilizzati per scegliere le modelle cambino perché nonostante siano state imposte delle regole non solo non vengono rispettate, ma non vengono neanche fatte osservare. Io non mi riconosco in campagne pubblicitarie o sfilate dove si vedono queste ragazze che dovrebbero rappresentare la femminilità, ma che invece pongono in primo piano mucchietti di ossa e la scusa per giustificare è sempre quella: “….le modelle mostrano un abito e non loro stesse….” ok!!! Ma sarebbe molto diverso vedere donne vere con abiti meravigliosi, che ne pensate ragazze e team? Ciao a tutte e buon week-end.

  66. Io trovo molto più discutibile la scelta della mac di avere come testimonial un trans di quella di YSL.

  67. d’accordissimo, sono rimasta anche delusa, dato che amo il marchio ysl…
    la smockey palette avrà sicuramente successo, e se non cifrassero quei 4 colori chiari che mi ricordano tanto i colori della mia naked2, la comprerei anch’io. besos

  68. Sono d’accordo su tutto.
    Il disturbo di identità di genere non è un capriccio, prima di autorizzare un cambiamento tanto radicale si deve fare un percorso di analisi e sicuramente non è una scelta fatta a cuor leggero. In ogni caso a questa donna nuova nata io auguro solo buona fortuna senza giudicare.

  69. Ciao TeamClio, la nuova naked smoky è carina, ma spero di resistere perchè l’anno prossimo devo comprare la 2 (avendo la 1 e la 3) 😀

  70. Guarda che non è che se lo dici tu allora è vero… io ho il mio punto di vista e la mia opinione a riguardo e tu hai la tua. C’è ma poi cos’è lo conosci, lui in persona ti ha detto le sue motivazioni? Non c’è bisogno di soffermarsi tanto a pensare perché non è un mio problema, ho ben altro a cui pensare, ho espresso esclusivamente il mio parere e continuo a sostenere l’idea che ha cambiato sesso solo per fare notizia, le persone come lui hanno sempre bisogno di stare in copertina… io ho il mio punto di vista e non capisco perché ti interessa tanto perdere tempo a rispondermi…

  71. Oddio la Naked smoky!!!! Clio spero che tu faccia presto una review!!! L’ho già detto infinite volte…a Natale mi farò un bel regalo e mi prenderò la Naked…ora sono indecisissima fra la uno e la Smoky (da Sephora volevano vendermi la 3 perché ho gli occhi verdi…magari sarà un altro regalino che mi farò prossimamente).
    Scivolone di YSL…questa ragazza è anoressica…un pessimo esempio per le ragazzine!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  72. Io ho il mio punto di vista corroborato da una laurea fresca fresca in psicologia e sociologia, se permetti forse quello che ti ho detto ha qualche base. Puoi avere tutte le opinioni che vuoi, puoi anche avere l’opinione che la terra è piatta, ma questo non la rende vera soltanto perchè è la tua opinione. Una persona intelligente sarebbe aperta al dialogo e accetterebbe le informazione che le arrivano da persone che in un certo campo ne sanno più di lei senza cristallizzarsi sul “è la mia opinione, io ho ragione e basta, non voglio sentire nessuno che la pensi diversamente da me”. E infatti col tuo commento hai dimostrato che non lo sei, quindi non posso che darti ragione sull’ultimo punto: non so perchè perdo tempo a risponderti, tanto con persone dalla mentalità chiusa come la tua è aria al vento. Buona giornata.

  73. Sinceramente io non ho detto di aver ragione, non mi sembra che la tua laurea ti stia portando lontano se non riesci neanche a capire quello che scrivo… e poi mi sembra che sia tu quella che cerca la ragione continuando a rispondermi come se io non fossi libera di esprimere il mio parere… e ancora non capisco come tu da una semplice affermazione ti possa permettere di giudicarmi come stupida visto che non mi conosci, o credi di conoscermi da una affermazione? E ancora, io non sono venuta qua a vantarmi di quelli che per me sono i motivi che mi possano dare ragione ( come la tua laurea ) … se sei così brava nella tua professione dovresti anche sapere che la psiche di una persona non è così semplice da poterla giudicare da un’opinione.
    Ps io non ti giudico, fai bene ad avere la tua opinione anche se diversa dalla mia

  74. Tu sei libera di esprimere il tuo parere, io sono libera di cercare di farti capire che è sbagliato portandoti tutte le fonti e le spiegazioni del caso. Ostinarsi a non vederle e a non informarsi meglio solo per non ammettere di aver sbagliato, questa è chiusura mentale, e mi dispiace, ma non è sintomo di intelligenza. Detto questo, se vivi bene con te stessa restando così chiusa e non aspiri a migliorarti e ad imparare ogni giorno, ti auguro buona giornata.

  75. Ma perché devo aver sbagliato??? È LA MIA OPINIONE, IO NON HO MAI PENSATO CHE LA TUA FOSSE SBAGLIATA, c’è a me sembra che questa tua insistenza non sia sintomo di intelligenza, e non capisco perché secondo te se non la penso come te sono stupida. … uno non può esprimere il proprio parere perché deve rendere conto a chi poi la pensa diversamente??? Non riesco davvero a capire… comunque facciamo che ti do ragione così semplicemente la smettiamo, alla fine la ragione si da agli stolti… e non lo dico con leggerezza, lo dico perché vedo che tu non vuoi accettare il mio parere come se io sbaglio e tu hai ragione, brava hai ragione allora 🙂 whatever you say.

  76. Anche nel medioevo i contadini avevano l’opinione che la terra fosse piatta. Era giusta? Non penso proprio. Semplicemente non avevano le informazioni scientifiche che li potevano portare alla verità. Così come non ce le hai tu perchè non sai nulla di psicologia. Continua pure ad affannarti a ignorare le informazioni che gli altri ti danno e a credere che la terra sia piatta, tanto prima o poi la scienza vincerà sempre 😉 saluti!

  77. ma tu sai se ho studiato o no psicologia? tu non mi stai dando informazioni, tu mi stai dicendo il tuo parere, ma come io sono ottusa a non voler vedere altri punti di vista , lo sei anche tu. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  78. Sì sì, va bene. Se vuoi informazioni, rileggiti i miei primi commenti. Ma tanto è fiato sprecato. Saluti.

  79. Non capisci neanche quello che scrivo, io non voglio le tue informazioni cara, anzi semplicemente volevo scrivere la mia opinione, ma a quanto pare non si può essere liberi di andare contro corrente per una volta, non mi può sembrare che QUESTO caso sia studiato a fini pubblicitari… NO! perchè altrimenti qua risulto stupida, ottusa, e chi più ne ha più ne metta. Pazienza, alla fine io vivo bene, il caro Bruce Jenner vive bene, anzi benissimo con tutti i bei soldoni che gli stanno entrando per raccontare il suo cambiamento in televisione, sui giornali e documentari vari… ma immagino che se facessi io un cambiamento del genere non mi entrerebbe manco una lira e dovrei tirare le somme per quello che ho speso!!! ahahahah… beato lui!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here