✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE sieri antimacchie da brufoli Rispondi a: sieri antimacchie da brufoli

Rispondi a: sieri antimacchie da brufoli

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE sieri antimacchie da brufoli Rispondi a: sieri antimacchie da brufoli

#114650
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ciao ragazze per quanto riguarda la mia esperienza l’unica cosa che mi ha fatto passare le macchie scure lasciate da brufoli sia sul viso che sul corpo, sono state le creme con all’interno acido glicolico,le ho utilizzate in diverse fasi della mia vita causa sfoghi e posso assicurare che mi hanno “guarita”da questo problema,l’unica pecca e’che ci vuole costanza sia nella applicazione che nel tempo ma i risultati ci sono,se volete provare adesso e’il momento ideale perché d’estate e’sconsigliato,esistono varie percentuali consiglio di iniziate da quelle piu’basse e vedere come la pelle reagisce,a volte puo’dare un lieve pizzicore ma e’normale,io la mettevo tutte le sere ma se per voi e’ troppo potete alternare,ho provato diversi marchi e abbinarla a detergenti e tonici con questo principio ma per la mia esperienza la crema da sola e’piu’che sufficiente cosi’evitate di spendere soldi in piu’,la uso tuttora faccio un ciclo ogni inverno perché questo principio avendo un effetto “esfoliante”rigenera la pelle facendo sparire macchie ma anche piccole cicatrici e grigiume,le mie marche preferite sono mene&moy e neostrata che acquisto online pero’ne ho vista una anche di fiticose al costo di 12 euro,me la consiglio’tanti anni fa una commessa di profumeria e non smettero’mai di ringraziarla,spero di avervi aiutato

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json