✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE sieri antimacchie da brufoli Rispondi a: sieri antimacchie da brufoli

Rispondi a: sieri antimacchie da brufoli

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE sieri antimacchie da brufoli Rispondi a: sieri antimacchie da brufoli

#114653
valex2000Participant
Messaggi: 56

ciao tesoro…. come ti capisco… io ho 33 anni e dall’adolescenza soffro di acne (non tantissimo) dovuto all’ovaio policistico.
nonostante sia andata in passato da vari dermatologi nessuno è mai riuscito del tutto a risolvere il mio problema soprattutto perchè è un acne che arriva dall’interno.
comunque scusate tutte per la premessa, ma per quanto riguarda dei sieri antimacchie da due giorni utilizzo il rilastil gocce depigmentante. mi è stato consigliato da una farmacista che sembrava abbastanza preparata in materia dopo che le avevo chiesto il siero caudalie che utilizza anche Clio.
Mi ha spiegato che quello della rilastil è indicato appunto per macchie da acne mentre quello della caudalie per macchie dovute a discromie o sole o macchie scure della pelle.
Mi ha detto di aver pazienza e usarlo con costanza mattino e sera prima della crema idratante.
Spero di poterti dare pareri positivi tra un po di giorni…intanto in bocca al lupo per tutto…
un abbraccio e pensiamo positivo!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json