✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Tonico astringente Rispondi a: Tonico astringente

Rispondi a: Tonico astringente

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Tonico astringente Rispondi a: Tonico astringente

#115636
Messaggi: 23

Tonici astringenti, in commercio buoni da profumeria o supermercato è difficile trovarli, perchè tante cose sono piene di schifezze. Se puoi spendere qualche soldino in più, ti posso consigliare la marca ISHI. Cercala tranquillamente su internet e potrai vedere che non mettono schifezze nei loro prodotti. Sono estetista, nei vari centri ho provato diversi prodotti anche super costosi, ma avevano sempre qualche schifezza oppure non davano l’effetto che promettevano anche dopo un lungo periodo di utilizzo. Poi ho conosciuto l’ISHI e ti giuro che tutti i loro prodotti sono miracolosi! Tanto che mi sono comprata la linea per me ( essendo estetista preferisco farmele da me le cose, solonquesta azienda è riuscita a farmi comprare dei prodotti e spendere qualche soldino!! ). Per te è perfetta la linea puritherapy, è per pelli intossinate, seborroiche e impure. Il costo del tonico è sui 20 euro, non è super economico, ma conta che comunque ti dura 6 mesi, non ti metti siliconi, petrolati ecc sul viso e ottieni veri risultati! Ti consiglio vivamente di provarlo, a molte amiche e clienti, dal provare un prodotto solo, poi come me sono impazzite e hanno preso la linea completa

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json