✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI AIUTO! In cerca disperata per riprendere i miei capelli! Rispondi a: AIUTO! In cerca disperata per riprendere i miei capelli!

Rispondi a: AIUTO! In cerca disperata per riprendere i miei capelli!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI AIUTO! In cerca disperata per riprendere i miei capelli! Rispondi a: AIUTO! In cerca disperata per riprendere i miei capelli!

#115759
ValepintusParticipant
Messaggi: 15

Ciao ! 🙂 io per vari motivi li ho trascurati ma tempo fa un amico parrucchiere mi ha convinta ad andare da lui e ho tagliato tutto il rovinato delle punte, pur facendo una leggera decolorazione.. perchè se non li tagli putroppo non guariscono con un cosmetico.. fossi in te ripartirei da zero togliendo tutto il “secco”.
non lavorando anche io non posso comprare prodotti chissa come! e quindi ho iniziato a fare degli impacchi, su internet ne trovi mille tipi, ma io uso olio d’oliva da solo o con olio di mandorle, solo sulle lunghezze, lo metto, lo tengo mezz’oretta/ un’ora, dipende dal tempo e poi faccio la doccia e li lavo normalmente.. prima di asciugarli può andar bene usare l’olio di semi di lino, che nutre.. quello che compri al supermercato hanno più siliconi che principi attivi di solito quindi ti migliorano l’estetica ma non il nutrimento.. spero ti sia servito ! 😀

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da Valepintus.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json