✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Info Clarisonic e simili Rispondi a: Info Clarisonic e simili

Rispondi a: Info Clarisonic e simili

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Info Clarisonic e simili Rispondi a: Info Clarisonic e simili

#116632
xiejieParticipant
Messaggi: 30

Io ho preso appena preso da poco il clarisonic. Volevo già prenderlo da tempo però il prezzo mi frenava, però un giorno ho visto che l’edizione limitata di keith qualcosa era scontato al 20% e l’ho preso. Mi sono trovata bene avevo in mente le alternative economiche ma il fatto che il clarisonic avesse tante testine tra cui scegliere e perciò avere più probabilità di trovare quella giusta per me, e trovare testine su ebay a solo €5 mi ha fatto scegliere lui. Le prime volte la usavo tutti i giorni mattino e sera con la testina in dotazione Che non è male ma usarla due volte al giorno forse era troppo aggressiva quindi ho preso la testina radiance che uso mattino e sera oppure se alla mattina non lo uso alla sera uso la testina in dotazione. Io ti consiglio il clarisonic ma solo per il semplice fatto che è l’unica beauty-Toy che ho provato, e mi sono trovata benissimo. Io sono asiatica e perciò un po di mania pelle bianca ce l’ho e sono giovane, la prima cosa che ho notato è stata la sensazione di pulito profondo poi ora sono circa un mese che la sto usando prevalentemente con testina radiance e i risultati che ho riscontrato sono pelle pulita (minor comparta di brufoli), pelle più bianca e poi io avevo dei pallini sotto pelle che non so cosa sono, non provo dolore e non sono neanche dei brufoli sono proprio dei pallini e con l’utilizzo del clarisonic vedo che sono diminuiti. Non fa miracoli ad esempio i punti neri sono lì non sono spariti, le mie macchiette post brufoli idem però noto ad esempio pelle che assorbe meglio la crema E che un po’ si è regolarizzata perché ho la pelle mista.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json