✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

#117345
RollfraParticipant
Messaggi: 4

Ciao cara, ti volevo rispondere parlandoti della mia esperienza. Al momento ho lavoro fortunatamente, ma un paio di anni fa ero nella tua stessa situazione! Come ho sbloccato la cosa? Sono partita e sono andata in Inghilterra a fare la aupair, ovvero la ragazza alla pari. In parole povere: ho trovato la famiglia che mi piaceva sul sito aupair-world.com, ho preso i biglietti e sono andata a casa loro, dove hanno ospitata per 14 mesi. 5 giorni a settimana ero di turno per badare a loro figlio, tutto compreso! Cambio pannolino, pappette e pranzi, nanne pomeridiane, canzoncine e giochi. Più tardi anche accompagnarlo all’asilo e addestramento al vasino 😀 Avevo 2 giorni liberi e una paghetta di 70 sterline. Vitto e alloggio erano ovviamente a carico della famiglia, che poi ti aiuta con la lingua, nell’ambientarti nella città, ed eventualmente anche a trovare un secondo lavoro. Tutto questo per dirti che fare la ragazza alla pari è un’ottima esperienza, da cui guadagnerai molto, e comunque al momento non hai niente da perdere! Per cui io ti consiglio di buttarti e di dimostrare a tuo fratello che la voglia di fare ce l’hai!! 🙂 Buona fortuna!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json