✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

#117442
AmberlinParticipant
Messaggi: 55

Ciao Rock :).. io sono nella tua stessa situazione, io e il mio ragazzo, mandiamo curriculum a destra e sinistra senza troppe pretese ma niente.. al momento ci arrangiamo con qualcosina.. lui ripara cellulari e insieme a me assistiamo un signore disabile. Ma non è certo una cosa che ci dà da vivere, visto che siamo dai miei ancora.. Capisco quando dici che le persone pensano che tu non abbia voglia di fare niente, parlano facile loro!..ti fanno sentire veramente male. Ci stiamo mettendo i soldi da parte per partire, e si, Dublino. Adoro quella città, ci sono stata quando mia sorella ci lavorava..L’irlanda ha avuto una brutta crisi ( 2007 in poi )ma ora si sono ripresi molto bene e voglio seriamente andarci!. Musica 😀 artisti di strada ovunque.. ( persone che bevono la birra dalla mattina alle 10 xD ) mi piace. Voglio lasciare questo paese e lo farò in un modo o in un altro, non c’è spazio per una carriera seria in Italia, sfortunatamente.. ma è così. Ti auguro di trovare la tua strada, non perdere la speranza e trova la felicità altrove ^^.. Proviamoci!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json