✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

#117517
Kla9Participant
Messaggi: 303

omio diooooo grazie di esistere!!! xD ankio m sn laureata nel 2013 e da li nulla ma nulla nulla a parte 15 gg in un call center a 1 euro all’ora (x3ore al gg…nnt d che -.-) e tra una sett comincio un corso x operatori alla vendita… forse poi magari avendo un attestato m prenderanno x vendere due maglie!!! >.> cmq solo colloqui su colloqui ma niente… tirocini, corsi gratuiti… niente, questo è il primo x cui m han preso! anche xk… ho una laurea in fotografia… e se non vai ad aprirti un negozietto o una galleria…(x me sarebbe piu una galleria, o cercare di vendere i miei lavori ad una galleria… x il genere che piace a me) non hai molte possibilità… molti se la confondono con la grafica e no! io nn so fare nulla di grafico! xD ankio, come ho letto in un commento qui, non so di chi… sono sull’orlo di depressioni continue… i miei n li sopporto piu e … o van via loro o vado via io! ma io dove me ne posso andare??? <.<
daidai, troveremo qualcosa un giornoooooo!!! su, su, su! hai il mio sostegno 🙂

POST POPOLARI