Ciao a tutte!

Come vedete le beauty news più hot della settimana non vi lasciano neanche a ferragosto! Se siete al mare o in piscina oppure se vi state rilassando in qualche località da favola, potete comunque rimanere sempre aggiornate su quello che succede nel mondo della bellezza! Ci sono tante novità in arrivo e vi diciamo subito che, se vi piacciono i rosetti, oggi abbiamo due notizie che faranno allungare la vostra lista dei desideri! Vediamo di cosa si tratta!

hot

– I NUOVISSIMI ROSSETTI DI LOUBOUTIN

Louboutin_4

Arriveranno a Settembre, ma già da qualche giorno se ne parla così insistentemente che sembra già di averli visti e provati! Sono gli attesissimi e originalissimi rossetti firmati Christian Louboutin, una garanzia di eleganza  e femminilità! Dopo gli smalti, ecco che arriva anche una vasta collezione di rossetti che comprende ben 38 tonalità diverse, tra cui l’intramontabile e iconico rosso.

20 sono quelli dal finish satinato ‘Silky Satin’, 9 quelli opachi ‘Velvet Matte’ e altrettanti quelli semi-trasparenti, gli ‘Sheer Voile’, tutti racchiusi in un packaging iper lussoso che unisce design e moda, visto che, come da tradizione e come era già successo per gli smalti, la forma ricorda molto il tacco stiletto.

rossetti-louboutin-02-500x375

christian-louboutin-lipstick-4Ogni rossetto può anche diventare un gioiello da portare al collo!

christian-louboutin-lipstick-1

loubLR

Il prezzo? Per ora si parla in dollari e le cifre vedono un 9 e uno 0, uno a fianco all’altro…. Non lo diciamo per esteso, così…. giusto per non rovinare la magia del momento! 😀

– JOAN SMALLS E I SUOI ROSSETTI PER ESTEE LAUDER

Schermata 2015-08-07 alle 16.53.12

Ancora una novità labbra, ancora tanti rossetti in arrivo, stavolta per Estee Lauder, di cui Joan Smalls è testimonial. Proprio come la collega Kendall Jenner, anche la modella portoricana ha da poco annunciato la sua collaborazione con il brand, che prevede una collezione di ben 12 rossetti, dal finish completamente opaco, che pare Joan abbia curato in prima persona affinché i rossetti non siano secchi ma confortevoli sulle labbra.

met-ball-gala-2014-beauty-make-up-goth-lipstick-joan-smallsd’altronde la sua passione per i rossetti è nota alle cronache e a tutte noi! 😉

Schermata 2015-08-07 alle 17.33.49

Vi facciamo vedere alcuni colori, tra i più belli e sgargianti dell’intera collezione Pure Matte Sculpting Lipstick (prezzo, circa 27 euro):

-‘Neon Azalea’, un fucsia molto rosato e saturo, con sottotono freddo

esteelauder_-neonazalea001

– Commanding (il nome a quanto pare è stato scelto dei suoi seguaci su Instagram!), un bordeaux molto scuro e intenso, quasi marrone:

esteelauder_commanding001

– Extrovert, un viola prugna molto scuro, con punte di nero:

esteelauder_extrovert001

– Decisive Poppy, un rosso aranciato molto vibrante:

esteelauder_decisivepoppy001

– Covetous Nude, un neutro caldo e elegante mix perfetto di rosa albicocca e beige:

esteelauder_covetousnude001

– Furious, un arancione corallo piuttosto chiaro e delicato

esteelauder_furious001          Credits: Temptalia

– RITA ORA E LA COLLEZIONE SMALTI PER RIMMEL

1438076140_Rimmel_London_Rita_Ora_Colourfest-920x574

Dopo la sua prima collaborazione, la cantante americana Rita Ora lancia la sua seconda linea di smalti per Rimmel, la Colourfest, perfetta per l’estate.

rimmel+Smalti_Rita_Ora_Colourfest_Collection+smalti
12 tonalità con colori che vanno da quelli più neutri o pastello, a quelli più accesi e intensi che assicurano un’asciugatura veloce e una resa perfetta (grazie all’applicatore molto grande) e duratura (fino a 10 giorni!) grazie alla loro formula 60 Seconds Super Shine.

Glaston_Berry_300_BDQuesto bel rosso caldo è ad esempio Glaston Berry. Il prezzo è di euro 4,90 e come vedete ogni confezione è decorata con fiori e firma della cantante

Che ne dite di queste novità ragazze? Vi abbiamo incuriosito con tutti questi rossetti? Vi piace il packaging di quelli Loubotin? E che ne dite dei colori creati da Joan Smalls? Quale vi piacerebbe indossare? Fateci sapere cosa ne pensate e diteci cosa farete domani a Ferragosto! Buona estate a tutte!! 😉 Un saluto dal TeamClio!