✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Doppie punte!! Rispondi a: Doppie punte!!

Rispondi a: Doppie punte!!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Doppie punte!! Rispondi a: Doppie punte!!

#167798
YleniaTParticipant
Messaggi: 13

Ciao!allora innanzitutto è fondamentale non stressare troppo i capelli con colorazioni continue e uso di piastre, arricciacapelli quotidiano.
Fatta questa premessa ti posso solo dire la mia routine che trovo efficace e mi fa fatto dire addio a quelle rompi scatole delle doppie punte!allora io almeno una volta alla settimana faccio sulle lunghezze un impacco con olio di ricino, olio extravergine di oliva e olio di semi di lino e lo lascio in posa almeno un’ora. Io li tingo e quindi uso come shampoo e maschera i prodotti della Garnier della linea proteggi colore (confezione rossa), sulle punte invece uso una maschera all’Argan della vitalcare. Una volta sciacquati e tamponati uso su parte delle lunghezze un siero ai cristalli liquidi della vitalcare e solo su 1cm di punta l’olio di semi di lino!
Spero che la mia routine possa aiutarti ^^ direi comunque che per le doppie punte sia fondamentale mantenere il capello idratato!gli impacchi in questo sono fondamentali a mio avviso

POST POPOLARI