✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ? Rispondi a: Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ?

Rispondi a: Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ? Rispondi a: Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ?

#184629
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao @Mirfly io per quanto riguarda la skin care ti direi di usare qualcosa di adatto che non irriti gli occhi perchè magari gli occhi particolarmente sensibili che ti bruciano possono essere dovuti da una crema. Io di bottega verde usavo il contorno occhi della linea goji perfect (circa 14€) fantastico secondo me(con un profumo buonissimo). Ora sto usando il contorno occhi dei provenziali che è bio ed è fantastico, molto idratante e costa meno di quello di bottega verde (circa 6€). Dato che si sta finendo ho acquistato un contorno occhi di Antos che è bio e costa 8€ vedremo com’è, ma mi sembra buono dal profumo e dalla consistenza.
Per il trucco io di solito per i rossori uso un correttore verde poi applico quello della essence (abbastanza secco), e sopra il dermablend, poi fondotinta, cipria e non si vede più nulla. Magari/probabilmente faccio troppi passaggi, ma in questo modo riesco a coprire tutto. Fammi sapere un bacio.

POST POPOLARI