✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Crema protezione solare 50+ Rispondi a: Crema protezione solare 50+

Rispondi a: Crema protezione solare 50+

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Crema protezione solare 50+ Rispondi a: Crema protezione solare 50+

#191340
SkinandBeautyParticipant
Messaggi: 151

@JessicaJones Il link è questo: http://wp.me/p8iUdS-ip. Ovviamente questi sono i prodotti che sono andati bene su di me, ma sono tutti prodotti adatti ad una pelle particolarmente sensibile e delicata ;).

@Marilia83
Ciao Marilia. Senza scendere nella solita competizione cosmetici di sintesi VS cosmetici “naturali”, la cosa che dico sempre è che ogni cosmetico viene accuratamente controllato e sottoposto a test di sicurezza. Per quanto riguarda le protezioni solari ogni volta che mi pongono questa domanda rispondo così: quanto si rischia esponendosi al sole senza protezione? E quanto realmente si rischia indossando un filtro solare? Nel primo caso: molto. Nel secondo: a mio avviso per niente. Poi, ovviamente, bisogna sempre valutare. Se sono al mare o tutto il giorno in giro applico sempre la crema, se devo uscire per 10 minuti e poi stare in un posto chiuso tutto il giorno evito di metterla.
Nell’articolo che ho lasciato sopra trovi anche il collegamento ad un altro articolo che ho scritto in cui parlo dei danni che il sole può provocare e in che modo ;). Prova a leggerlo, magari trovi qualche info interessante.

POST POPOLARI