✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Creme pelli grasse che non ungano il naso. Rispondi a: Creme pelli grasse che non ungano il naso.

Rispondi a: Creme pelli grasse che non ungano il naso.

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Creme pelli grasse che non ungano il naso. Rispondi a: Creme pelli grasse che non ungano il naso.

#192711
SaraOrfeoParticipant
Messaggi: 5

Ciao Greta, posso consigliarti i prodotti della Cremerie, è una marchio tutto italiano nato inizialmente solo per centri estetici e spa ma ora fanno anche confezioni da rivendita. Sono prodotti per viso e corpo al 99% o 100% naturali e hanno diverse linee per tutti i tipi di pelle…grassa, sensibile, secca, matura…io le uso da diversi anni e mi trovo benissimo, non mi lasciano la pelle unta e si assorbono subito, pensa che le ho consigliate anche a mia nonna che ha una pelle grassa e aveva il viso sempre lucido…da quando usa quella della cremerie per pelli mature non ha più il viso lucido. Purtroppo non si trovano nei supermercati e nemmeno in farmacia ma solo presso i centri estetici che usano questo marchio. Se vai sul loro sito ti fai un’idea e vedrai che scoprirai un mondo bellissimo, naturale ed efficace. Se li contatti ti sanno dire il posto più vicino a te che li vende. Il costo non è molto economico ma neanche esagerato…per me è un prezzo giusto considerando l’alta qualità del prodotto. Fammi sapere!!
Ti metto il link del sito 😉
http://www.lacremerie.com/

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json