✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?! Rispondi a: Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?!

Rispondi a: Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?! Rispondi a: Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?!

#193449
saraz90Participant
Messaggi: 20

Con la foto che le ho mostrato volevo solo farle capire il tipo di biondo che volevo sulle lunghezze, proprio per evitare che mi facesse colori strani o troppo aranciati che poi sono orribili. Se sui miei capelli non si poteva fare quel colore (anche se mi sembra strano visto che in passato avevo già fatto qualcosa sul biondo, comunque…) avrebbe dovuto dirmelo subito, invece come anche qualcun altro ha detto mi ha fatto solo dei riflessi leggermente più chiari (quasi non si vedono). Non mi ha “rovinato” i capelli..nella foto che ho messo si vede solo una parte, io ne ho molti di più…ripeto volevo solo far capire il tipo di colore che avevo richiesto che a me non è stato fatto. Poi non voglio fare di tutta l’erba un fascio, ce ne sono di sicuro parrucchiere competenti, ma quando vedi queste cose è difficile fidarsi ancora, ed è ovvio poi che una dice “me li faccio da sola a casa che è meglio”…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json